Non si è denudata e ricoperta di nastro adesivo come la collega Jessica Alba, ma anche Hayden Panettiere è un’attivista della campagna “Declare Yourself”.
La star di “Heroes”, la cui terza stagione ha esordito questa settimana con ascolti deludenti, ha presenziato ad un evento tenutosi a Los Angeles proprio in favore della suddetta campagna che invita i giovani a votare.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »speriamo che le gente voti in america,anche se pensare che voteranno perchè lo dice una star e non per coscienza politica è terribile...
Ottimo il proposito, un pò meno il vestito: sembra che scelga sempre vestiti che evidenzino la sua mini-statura :shock: Eddaii, su!!
cmq è truccata benissimo....in quanto alla causa...bè concordo con niham bisognerebbe votare per cambiare le cose ke nn c piacciono e nn xk jessica alba e hayden panettiere dicono di farlo!!!
bella lei...
LO CREDO HA BARBA DI SUPER TRUCCATORI DIETRO! E CMQ NN MI PIACE...è ROTONDA COME UNA LUNA PIENA
un po' su di peso ma sta bene.... cioè...... è bella, una delle poke belle anke nn truccate
quanto mi sta antipatica!
è CONVINTISSIMA!! :???:
lei è bellixima ed almeno è originale.
la adoro! :smile: :wink:
prima mi era simpatica,ma da un po' di tempo a questa parte no...è sempre li a cercare la prima copertina delle riviste,e x di a ventanni,e si trocca come un donna di 40....
Non mi piace molto sembra un maschio :razz: