Di recente vi abbiamo parlato del ritorno di fiamma tra Hayden Panettiere e Wladimir Klitschko e anche in questo caso i rumors sembrano essersi rivelati realtà.
A quanto pare la cosa si è già fatta più seria di quanto pensassimo: forse il pugile professionista non vuole farsi scappare la giovane attrice una seconda volta e per questo motivo ha deciso di “bloccarla” con un bell’anello al dito.
Nel weekend l’interprete di “Nashville” è stata paparazzata a Miami, occasione in cui ha sfoggiato pubblicamente l’anello di fidanzamento regalatole da Wladi (lei lo chiamerà così?).
Le foto ci offrono poi una prova costume primaverile, con la Panettiere in ottima forma con il suo bikini fucsia. Che ne dite?
View Comments (8)
Prova costume sicuramente superata, però lei non mi è mai piaciuta... Poi mi chiedo: dov'è finito il suo tatuaggio "vivere senza riminpianti"?? . :p:D
Wow che fisico perfetto, (e che "anellino"!)... ha superato alla grande la prova costume!!;)
Boh, a me non piace. Né come attrice né come ragazza, é bassa e troppo tozza per i miei gusti.
Bel fisico, ma c'è di meglio ;)
Non mi piace il suo fisico, anche a me sembra tozza.. ma ha il seno rifatto? ha uno strano buco in mezzo al petto O_o
un anello sulla mano destra?
Qual'è il problema se porta l'anello sulla mano destra? Anch'io ho l'anello di fidanzamento sulla mano destra... sull'indice visto che era della madre del mio fidanzato.. Che bella persona Heyden =)
Non è tozza è solo tonica! Siete troppo abituati alle magre holliwoodiane che hanno tutto tranne i muscoli