Sabato Hayden Panettiere è volata a Dusseldorf, in Germania, per assistere all’incontro di pugilato del fidanzato Wladimir Klitschko. L’ucraino ha battuto l’avversario Eddie Chambers al 12esimo round mantenendo così il suo titolo di campione nella categoria pesi massimi.
Dopo il match Wladimir ha festeggiato insieme a Hayden, che per l’occasione ha scelto un abbigliamento totalmente nero con una generosa scollatura.
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »mi fa senso vederla con quel brutto ceffo...magari è il ragazzo più amorevole del mondo,ma sono proprio una coppia terribile.
e lei ha esagerato con le lampade.
mamma mia questo ragazzo e brutissimo :shock: , il look di Hayden non mi piace x niente, sembra una vecchieta vestita cosi...
Sembrano il gigante e la bambina :lol: Comunque no, insieme non mi piacciono
Lui è un mostro,lei è mal concia sul serio :shock:
ma veramente lui è proprio brutto..... :roll:
lei ha sempre fatto schi.., in ogni senso,e' una nana e attrice del ca...o ??!!! e siccome non se la tira nessuno, va bene anche qst c...
Si è messa la giacca di lui?
sono disarmonici.. e poi lei cosa cavolo si è messa??..
A me lei non piace proprio, ha la testa gigantesca ed è alta quanto una vigorsol...e poi si veste da vecchia e malissimo..chissà perchè,con tutti i vestiti che si potrebbe permettere!?! :evil:
Non capisco perchè si concia così x apparire con 20 anni di + lei...su di lui no comment...hanno già detto tutto negli altri commenti :lol: