Titoli di coda sulla turbolenta storia d’amore tra Hayden Panettiere e Brian Hickerson.
Secondo quanto riferito da US Weekly, l’ormai ex coppia avrebbe troncato i contatti ormai da un pezzo e lui sarebbe ritornato nella sua città natale in Carolina del Sud “E gli amici di lei stanno pregando che la fine sia definitiva” ha spiegato un insider, ma non è tutto. La fonte ha aggiunto che la nuova vita da single starebbe giovando alla star di ‘Heroes’ che sembra aver finalmente imboccato la via della guarigione.
La lovesotry tra Hayden e Brian è cominciata poco dopo la rottura di lei col pugile Volodymyr Klyčko, padre della figlia Kaya. Le cose tra i due hanno preso immediatamente una piega piuttosto inquietante, ma il culmine è stato raggiunto prima nel 2019, poi durante la notte di San Valentino quando Brian è stato arrestato per violenza domestica ai danni della biondina.
In passato Hayned Panettiere ha raccontato di aver sofferto di depressione post parto e di aver chiesto aiuto medico per poterne uscire. Poi la rottura con Klyčko e la relazione, iniziata nel 2018, con Hickerson durante la quale ha perso la custodia di sua figlia, che attualmente vive in Russia col suo papà. A lei di recente ha dedicato un post su Instagram:
“Sembra che questa foto sia stata scattata ieri. Non riesco a credere che la mia bambina abbia 5 anni. Il tempo vola.”