Giusto un paio di settimane fa Hayden Panettiere aveva rivelato allo show Live! with Kelly & Michael di aver sofferto di depressione post partum dopo la nascita della piccola Kaya, venuta al mondo nel dicembre 2014.
A quanto pare, però, la star non ha ancora archiviato definitivamente questo problema, che colpisce migliaia di neomamme in tutto il mondo, ed ha deciso di affrontarlo rivolgendosi ad una clinica specializzata:
“Hayden ha chiesto volontariamente l’aiuto professionale di un’equipe medica” ha raccontato l’ agente dell’ attrice a People “E chiede che in questo delicato periodo i mass media rispettino la sua privacy.”
La 26enne potrà contare, dunque, non soltanto sulla vicinanza della sua bambina e del marito Wladimir Klitschko, ma anche su una equipe di specialisti che l’ aiuteranno ad affrontare il problema senza farla sentire sola:
“Molta gente pensa che non sia una cosa reale e veritiera, che sia qualcosa che capita nella mente di una donna, si pensa ‘Oh, sono gli ormoni‘ e si cerca di spazzare via la cosa dando questo tipo di giustificazione. In realtà si tratta di una cosa totalmente incontrollabile. E’ una fase dolorosa e spaventosa e le donne hanno bisogno di sostegno.”
Hayden Panettiere
News Tags:
depressione post partum
kaya
nashville Commenti disabilitati su Hayden Panettiere chiede aiuto per combattere la depressione post partum