Forse non sapevate che Hayden Panettiere è un’animalista che si impegna per salvare i delfini e le balene. L’attrice non si limita a predicare dagli USA, ma è attivissima anche sul campo.
Un paio di giorni Hayden si è recata in Giappone per protestare contro il massacro delle balene che in questo paese è all’ordine del giorno. L’attrice di “Heroes” ha cercato di disturbare l’attività di alcuni cacciatori di balene insieme ad altri attivisti-vip, anche se con scarso successo. Hayden è stata quasi arrestata dalla polizia locale, ed è inoltre rimasta alquanto traumatizzata dall’esperienza (come potete vedere dalla foto). Ha dichiarato: “Non potevo credere a quanto fosse rossa l’acqua attorno a noi.”
Per saperne di più sulla campagna vi invito ad andare su questo sito.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »brava hayden..brava davvero..è assurdo..i giapponesi sn dei bastardi massacrano delfini...i cani er farne delle pellicce..ma come si fa?vorrei farglielo provare sulla loro elle il dolore che provocano a quei poveri animali...
secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq è proprio una brava ragazza ed è anke carina
BRAVAAAAA! saretta mi hai tolto le parole di bocca...
evvai la secondaaaaaaaaaaaaaaa brava hayden...sei proprio una brava ragazza e sei anke molto carina senza trucco!!!complimenti
molto brava, sn d'accordo....
nn capisco l'esigenza di postare questa foto dove si fa vedere il bikini.cmq è inutile dare la colpa ai giapp che uccidono gli animali,piuttosto date la colpa a quelli che comprono le pellicce e se massacrano i delfini e le balene noi massacriamo i cavalli,i maiali...è la stessa roba inutile fare i buoni quando nn lo siamo
brava! :razz:
ma ke fa nella prima foto :shock:
io non capisco come mai non si comporta come una della sua età...ma cmq brava.....di sicuro non credo finirà come altre sue colleghe in rehab!
sì ma i maiali e i cavalli non sono quasi a rischio estinzione,c'è un pò di differenza.non sono vegetariana e non intendo esserlo ma comunque rispetto chi lo è, però vedo differenza tra ammazzare i maiali e ammazzare le foche ad esempio. comunque sono d'accordo in pieno con saretta tra i giapponesi con le balene e i norvegesi con le foche non si sa mica con chi prendersela di più... sono daccordo con trilly quando dice che bisognerebbe prendersela anche con chi compra le pellicce o roba di pelle, però è anche vero che se non ci fossero i cacciatori non ci sarebbe il massacro. e penso che bisognerebbe prendersela particolarmente con i vip che indossano pelli animali(una su tutte: j.lo)perchè mi va ribollire il sangue nelle vene vedere persone che indossano pellicce in pubblico come se fosse normalissimo scuoiare una cinquantina di animali per fare un metro quadrato di cappotto, e poi magari arrivano a casa la mettono nell'armadio e poi se la dimenticano :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
SARETTA TI STRINGEREI LA MANO! invece TRILLY, non puoi paragonare il massacro dei delfini e delle balene con i cavalli e i maiali x diverse ragioni:
1) x 1 questione etica, cioè i maiali vengono uccisi x la sola alimentazione, mentre invece i giapponesi uccidono le balene per avere il solo vezzo di utilizzare il grasso x l'olio, anche se il grasso di balena può essere sostituito tranquillamente con un qualsiasi olio ancora più sano.
2) gli allevamenti di cavalli da macello sono pochissimi, la carni di cavalli che trovi al supermercato sono l'esito della macellazione di cavalli morti x incidente, importazione. se in italia macellassaro i cavalli nel modo esorbitante che dici tu, i prezzi della carne equina sarebbero bassissimi, invece sai anche tu che non è così...
3) LE BALENE E I DELFINI SONO IN VIA D'ESTINZIONE, I MAIALI NO!