Forse non sapevate che Hayden Panettiere è un’animalista che si impegna per salvare i delfini e le balene. L’attrice non si limita a predicare dagli USA, ma è attivissima anche sul campo.
Un paio di giorni Hayden si è recata in Giappone per protestare contro il massacro delle balene che in questo paese è all’ordine del giorno. L’attrice di “Heroes” ha cercato di disturbare l’attività di alcuni cacciatori di balene insieme ad altri attivisti-vip, anche se con scarso successo. Hayden è stata quasi arrestata dalla polizia locale, ed è inoltre rimasta alquanto traumatizzata dall’esperienza (come potete vedere dalla foto). Ha dichiarato: “Non potevo credere a quanto fosse rossa l’acqua attorno a noi.”
Per saperne di più sulla campagna vi invito ad andare su questo sito.
Il novembre 1st, 2007 alle 15:46
brava hayden..brava davvero..è assurdo..i giapponesi sn dei bastardi massacrano delfini…i cani er farne delle pellicce..ma come si fa?vorrei farglielo provare sulla loro elle il dolore che provocano a quei poveri animali…
Il novembre 1st, 2007 alle 15:54
secondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq è proprio una brava ragazza ed è anke carina
Il novembre 1st, 2007 alle 15:55
BRAVAAAAA! saretta mi hai tolto le parole di bocca…
Il novembre 1st, 2007 alle 15:58
evvai la secondaaaaaaaaaaaaaaa brava hayden…sei proprio una brava ragazza e sei anke molto carina senza trucco!!!complimenti
Il novembre 1st, 2007 alle 15:59
molto brava, sn d'accordo….
Il novembre 1st, 2007 alle 16:01
nn capisco l'esigenza di postare questa foto dove si fa vedere il bikini.cmq è inutile dare la colpa ai giapp che uccidono gli animali,piuttosto date la colpa a quelli che comprono le pellicce e se massacrano i delfini e le balene noi massacriamo i cavalli,i maiali…è la stessa roba inutile fare i buoni quando nn lo siamo
Il novembre 1st, 2007 alle 16:03
brava! 😛
ma ke fa nella prima foto 😯
Il novembre 1st, 2007 alle 16:21
io non capisco come mai non si comporta come una della sua età…ma cmq brava…..di sicuro non credo finirà come altre sue colleghe in rehab!
Il novembre 1st, 2007 alle 16:22
sì ma i maiali e i cavalli non sono quasi a rischio estinzione,c'è un pò di differenza.non sono vegetariana e non intendo esserlo ma comunque rispetto chi lo è, però vedo differenza tra ammazzare i maiali e ammazzare le foche ad esempio. comunque sono d'accordo in pieno con saretta tra i giapponesi con le balene e i norvegesi con le foche non si sa mica con chi prendersela di più… sono daccordo con trilly quando dice che bisognerebbe prendersela anche con chi compra le pellicce o roba di pelle, però è anche vero che se non ci fossero i cacciatori non ci sarebbe il massacro. e penso che bisognerebbe prendersela particolarmente con i vip che indossano pelli animali(una su tutte: j.lo)perchè mi va ribollire il sangue nelle vene vedere persone che indossano pellicce in pubblico come se fosse normalissimo scuoiare una cinquantina di animali per fare un metro quadrato di cappotto, e poi magari arrivano a casa la mettono nell'armadio e poi se la dimenticano 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
Il novembre 1st, 2007 alle 16:22
SARETTA TI STRINGEREI LA MANO! invece TRILLY, non puoi paragonare il massacro dei delfini e delle balene con i cavalli e i maiali x diverse ragioni:
1) x 1 questione etica, cioè i maiali vengono uccisi x la sola alimentazione, mentre invece i giapponesi uccidono le balene per avere il solo vezzo di utilizzare il grasso x l'olio, anche se il grasso di balena può essere sostituito tranquillamente con un qualsiasi olio ancora più sano.
2) gli allevamenti di cavalli da macello sono pochissimi, la carni di cavalli che trovi al supermercato sono l'esito della macellazione di cavalli morti x incidente, importazione. se in italia macellassaro i cavalli nel modo esorbitante che dici tu, i prezzi della carne equina sarebbero bassissimi, invece sai anche tu che non è così…
3) LE BALENE E I DELFINI SONO IN VIA D'ESTINZIONE, I MAIALI NO!
Il novembre 1st, 2007 alle 16:25
GIULY hai ragionissima!
Il novembre 1st, 2007 alle 16:41
Ogni giorno mi piace sempre di più questa ragazza… 😛 BRAVA!!
Il novembre 1st, 2007 alle 17:16
Ora, al di la dei paragoni balene-maiali dove uno la pensa come crede(e in cui io mi schiero con le pro-panettiere dato che LE BALENE NON FANNO PARTE DELLA CATENA ALIMENTARE ma i maiali si), bisogna ammettere che Hayden almeno alza il suo ricco sederino e fa qualcosa con le sue mani, anziché predicare per la pace nell'universo seduta sui suoi estratti conto, come fanno molte altre. Quindi brava Hayden
Il novembre 1st, 2007 alle 17:16
esatto AQUAMARINE…Trilly avrai ragione anke tu..ma ho visto video terribile dove i giapponesi e altri uccidono animali indifesi nei modi più atroci…appesi ancora vivi ad un gancio mentre ricevono colpi, poi vengono privati dalla loro pelle e sl dopo riescono a morire…ti sembra giusto?a me no…e poi come dice Aquamarine i cavalli che finiscono in macelleria sn già morti e nn uccisi in modi cosi atroci…quindi…
Il novembre 1st, 2007 alle 17:30
Vai così Hayden!!! Quest'attrice mi sta sempre simpa 😉 !!!
Cmq quelli ke massacrano così gli animali (sia giapponeso ke non) e quelli ke li usano x le pellicce sn davvero delle bestie, nn so cosa gli farei a questi qui 👿 😡 !!!
Il novembre 1st, 2007 alle 18:40
grande panettiera!!
Il novembre 1st, 2007 alle 19:45
Bravissima questa ragazza, io sono d'accordo con acquamarine.
Il novembre 1st, 2007 alle 20:04
hayden carinissima km sempre, in queste foto mi ha fato veramente paura…!!!! 😯 😯 😯 io sn daccordissimo kn lei per quanto riguarda delfini e balene, ma nn capisco ke cosa sia successo in quelle foto…! lei ke piange appoggiata alla tavola da surf, e lei ke si alza la maglietta facendo vedere un pezzo del bikiny…! mah… kmq sempre brava e carina! 🙂
Il novembre 1st, 2007 alle 20:10
Sinceramente nn mi sta mlt simpatika…ma apprezzo mlt ciò ke fa…NN capisco mlt il significato della prima immagine…vabbè…BRAVA HAYDEN !!!
Il novembre 1st, 2007 alle 21:14
Vorrei poter contribuire in questa cosa.. vorrei in qualche modo evitare che succedano queste crudeltà e cercare di intervenire il prima possibile.. Hayden, come ha detto BABY è intervenuta di persona (anke se senza successo).
Se invece di indossare pellicce e diciamo così "pubblicizzarle", le star si impegnassero a contribuire per evitare ke vengano squoiati e ke facciano soffrire animali solo per ottenere cose assurde di cui possiamo fare a meno, forse, molti animali nn sarebbero in via d'estinzione, molti animali al posto di venir uccisi brutalmente potrebbero continuare a vivere al posto di soffrire..Se fossi famosa sicuramente farei come Hayden, lotterei in tutti i modi 1) per evitare lo sfruttamento dei minorenni e 2) per appunto evitare la sofferenza e l'estinzione di animali. Spero ke anke voi la pensiati in questo modo.
Il novembre 1st, 2007 alle 22:00
ABBASSO LA CACCIA ALLE BALENE, AI DELFINI..A TUTTI GLI ANIMALI..
please lasciate il commento in maiuscolo perkè per certe cose si ha bisogno di urlare ❗
Il novembre 1st, 2007 alle 22:12
6 fantastica
Il novembre 1st, 2007 alle 22:17
Sn d'accordissimo con voi…secondo me è inconcepibile uccidere degli animale( e soprattutto COME si uccidono,perchè questi animali vengono squoiati VIVI perchè uno sparo o un colpo potrebbero rovinare la loro pelliccia) solo per un "nostro" vezzo..metto nostro perchè la vanità appartiene un pò a tutto il genere femminile..anche xke mi pare che cn certi animali si facciano anche alcuni prodotti cosmetici!!! Capisco uccidere un animale(cm accade per i maiali o i cavalli) per nutrirsi..fa parte della catena biologica ma per qualsiasi altro motivo ASSOLUTAMENTE NO!!!!e i primi che dovrebbero dare l'esempio sono proprio i VIP perchè nel bene o nel male tendiamo sempre a prenderli come esempio(soprattutto chi li guarda come a degli idoli)..abbiamo visto qualche intervento fa la mega pellicciona di Sharon Stone(che almeno a me m'ha fatto veramente schifo) e ora finalmente vediamo qualcuno che si mobilita nel senso opposto quindi complimenti PANETTIERE!!! 😉
Il novembre 1st, 2007 alle 23:00
Cmq ragazze guardate che anche la carne di balena viene mangiata in giappone, cm in australia mangiano i canguri e in altre parti del mondo mangiano cani e gatti e ci sono popoli che nn possono credere che nel mondo ci sia gente che mangia carne di maiale. con questo voglio dire che quando si parla di "catena alimentare" bisogna dire che ci sono popoli che mangiano quello che per noi è immaginabile, dipende dalla cultura.
Detto questo pero si dovrebbe avere un po di attenzione per le specie animali in via di estinzione e cercare di salvaguardare queste speci(dato che la carne di balena nn è di certo essenziale all sopravvivenza).
Ovviamente sn daccordo con chi dice che uccidere gli animali per fare pellicce e cremine è scandaloso e si dovrebbero boicattare le industrie che fanno i soldi grazie a questi massacri.
Infine volevo fare i complimenti ad Hayden perche amlgrado la sua giovane eta ha dato una lezione di comportamento alla VECCHIA Sharon Stone.
Il novembre 2nd, 2007 alle 12:23
ma quanto è sfigata la panettoni…mah!brava per le balene,ma a vedere la prima foto mi viene da dire quello ke ho detto prima…mah!
Il novembre 2nd, 2007 alle 13:41
brava!solo una cosa…ma che fa nella prima foto???
Il novembre 2nd, 2007 alle 15:52
oggi l'hanno fatta vedere su italia 1 nel telegiornale!! proprio brava..
Il novembre 2nd, 2007 alle 16:27
brava hayden e davvero stupenda e anche molto inteliggente sta ragazza,fossero tutte cosi……….
Il novembre 2nd, 2007 alle 17:58
hayden è bellissima è generosa aiuta gli animali.Ma perchè sono più piccolo se no andrei da lei e mi ci metterei insieme
Il novembre 2nd, 2007 alle 17:59
ha ragione!!!!!!!! brava!!!
almeno lei fa qualcosa di concreto x qst problema, al contrario, di tanti altri vip, che lo fnn sl x pubblicità..