Il gossip più gettonato del weekend è senz’altro quello che vede come protagonisti il cantante Harry Styles e la star di “Stranger Things” Millie Bobby Brown che nei giorni scorsi hanno fatto chiacchierare il mondo intero.
I pettegolezzi si sono innescati giovedì sera quando i due artisti sono stati pizzicati insieme nell’area VIP dell’ultimo concerto di Ariana Grande, tenutosi presso la O2 Arena di Londra. Harry e Millie hanno trascorso insieme qualche ora, ballando e cantando a ritmo delle canzoni più popolari della Dangerous Woman.
Sebbene questa strana e inedita accoppiata abbia immediatamente incuriosito il popolo del web, il materiale condiviso sui social da alcuni fan non lascia dubbi circa la natura del loro rapporto: il 25enne e la 15enne non hanno avuto alcun atteggiamento ambiguo perciò possiamo pensare che tra loro ci sia un rapporto puramente amichevole e del tutto disinteressato.
Nei giorni scorsi Harry ha spezzato il cuore di migliaia di fan che speravano di vederlo presto sul set del live action Disney “La Sirenetta“, nei panni del principe Eric. Il cantante ha infatti deciso di rifiutare la parte, rinunciando quindi all’idea di condividere il cast con attori del calibro di Javier Bardem e Melissa McCarthy.
Harry Styles
Millie Bobby Brown
News Tags:
ariana grande
Londra Commenti disabilitati su Harry Styles e Millie Bobby Brown, insieme al concerto di Ariana Grande