Sulla liaison con Kendall Jenner tutto tace, ma nel frattempo Harry Styles, tornato dalla splendida vacanza di fine anno a St. Barts si è rituffato negli impegni lavorativi.
Il cantante degli One Direction è stato pizzicato proprio ieri al suo arrivo all’ aeroporto di Los Angeles dove è stato immediatamente assalito da una folla di fan e fotografi.
Capelli sciolti e spettinati, t-shirt bianca che metteva in mostra i suoi numerosi tatuaggi e jeans aderenti, Harry si è incamminato verso l’ uscita alla ricerca di un taxi.
Intanto prima di partire alla volta della città degli angeli Harry, che compirà 21 anni il prossimo 1 febbraio, si è intrattenuto a Londra con i suoi più cari amici per una cena di compleanno piuttosto anticipata. Eccolo mentre spegne le sue candeline.
Candids
Harry Styles
One Direction Tags:
compleanno
Kendall Jenner
los angeles Commenti (6)
Il gennaio 21st, 2016 alle 13:43
Io mi chiedo come diamine faccia a piacere..Levando lo stile, minimamente, decente il resto non si può proprio guardare O_O
Il gennaio 21st, 2016 alle 14:47
più che altro sembra una ragazza. Mi fa pensare a Lady Oscar
Il gennaio 24th, 2016 alle 11:33
te lo dico io come ci fa a piacere, occhi verdi e lucenti, naso scultoreo, labbra carnose, sorriso perfetto, fisico altrettanto perfetto, ha il suo stile, una voce angelica, non si vanta, a differenza di molti altri cantanti, certo non nego che un taglio di capelli non gli farebbe male, ma decide lui di essere così, e se sembra un maschio o una femmina a voi che non lo apprezzate non dovrebbe interessare.
Pace e amore
Giorgia
Il gennaio 25th, 2016 alle 15:05
naso scultoreo?? per me ha il naso da porcellino 🙂
Il gennaio 26th, 2016 alle 22:55
anche a me sembra una donna
Il maggio 8th, 2016 alle 16:53
punti di vistaa