Come stanno affrontando la quarantena il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle?
Sappiamo che la coppia, spaventata dalla minaccia del coronavirus, ha deciso di lasciare il Canada e rifugiarsi a Los Angeles insieme al figlio Archie, che il mese prossimo compirà un anno. Non sappiamo molto, però, circa la loro vita durante questo periodo di distanziamento sociale.
A rivelare qualche dettaglio in più ci ha pensato un insider che ha spifferato tutto sulle pagine di People:
“Lasciano la loro abitazione soltanto per fare beneficenza.” ha spiegato la fonte “Di sera tornano a casa e rimangono da soli. Non ricevono visite.”
Nei giorni scorsi, TMZ ha pubblicato il testo di alcuni messaggi lasciati da Harry e suo suocero Thomas Markle qualche giorno prima delle nozze. Si tratta di conversazioni presenti nei documenti legali legati causa intentata da Meghan contro i tabloid britannici.
“Tom, sono Harry e sto per chiamarti. Per favore, rispondi, grazie.”
In un secondo messaggio, inviato da Harry poco prima del matrimonio diceva invece:
“Tom, sono di nuovo Harry! Ho davvero bisogno di parlare con te. Non devi scusarti, capiamo le circostanze, ma esporsi pubblicamente non farà che peggiorare la situazione. Se vuoi bene a Meg, chiamami perchè ci sono altre due opzioni che non implicano che tu debba parlare con i media che, per inciso, hanno creato l’intera situazione. Quindi, per favore, chiamami. Meg e io non siamo arrabbiati, abbiamo soltanto bisogno di palrare.”
E ancora:
“Qualsiasi discorso fatto alla stampa ti si ritorcerà contro, fidati di me Tom. Soltanto noi possiamo aiutarti, così come abbiamo provato a fare sin dal primo giorno.”
Meghan Markle
News
Principe Harry Tags:
coppie vip
royal family Commenti disabilitati su Harry e Meghan, ecco come trascorrono la quarantena