Harrison Ford si schianta col suo aereo privato

Harrison Ford si schianta col suo aereo privato
harrison ford Harrison Ford si schianta col suo aereo privatoharrison ford Harrison Ford si schianta col suo aereo privato

Foto: Sven Hoogerhuis©AFF/ kikapress.com

Brutto spavento per Harrison Ford precipitato ieri pomeriggio mentre si trovava a bordo del suo aereo privato.

La star di Indiana Jones stava pilotando il suo caccia della Seconda Guerra Mondiale sui cieli di Santa Monica quando un problema meccanico l’ha costretto a lanciare un SOS alla torre di controllo. Purtroppo il velivolo non è riuscito a mantenere la rotta inducendo il 72enne a tentare un atterraggio di fortuna su un campo da golf.

Harrison ford aereo Harrison Ford si schianta col suo aereo privatoHarrison ford aereo Harrison Ford si schianta col suo aereo privato

Foto: KP2,GAZ2©Pacific Coast News/ kikapress

Dopo lo schianto, l’attore è stato soccorso in tempo e portato in ospedale con urgenza per essere medicato e tenuto sotto osservazione. Dopo qualche ora di paura, però, le dichiarazioni del figlio Ben hanno rasserenato i fan:

 “Papà sta bene” ha raccontato “E’ un po’ ammaccato ma è ok! È un uomo incredibilmente forte, se la caverà. Grazie a tutti per i pensieri e per l’energia positiva che state mandando a mio padre.”

Noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo!

Alessandra:
Related Post
whatsapp
line