Sabato scorso Halsey è ritornata sotto i riflettori per partecipare come ospite alla nuova puntata di Saturday Night Live.
Sul palco al fianco di Kim Kardashian, la cantante ha indossato un abito color bronzo con scollatura vertiginosa e cappuccio, era veramente uno schianto.
Nelle scorse ore, però, la 27enne ha deciso di intervenire pubblicamente per rispondere ai commenti dei fan sulla sua immagine e l’ha fatto usando Instagram dove ha pubblicato una gallery di foto scattate prima e dopo il parto.
“Due sere fa ho fatto SNL e molte persone si sono affrettate a dire quanto stessi bene. Era una sensazione strana. Il mio corpo si è sentito come quello di un’estranea per molto tempo. Voglio essere onesta. La prima immagine su questa slideshow è di qualche giorno dopo la nascita del mio bambino. Molte persone non sanno che sembri ancora incinta per un po’ di tempo. Sta ancora cambiando e lo sto facendo fare. Non ho alcun interesse ad allenarmi in questo momento. Sono troppo stanca e troppo impegnata a giocare col mio caro figlio.”
Ha scritto Halsey nella caption del suo post.
“Detto questo, il corpo che ha ricevuto così tanti complimenti l’altra sera indossava un abito su misura, personalizzato, che si illuminava perfettamente dopo molti test, così che potessi sentirmi bene e fare il mio lavoro. Non voglio alimentare l’illusione che dovreste sentirvi apparire ‘grandiose’ subito dopo il parto. Questa non è la mia storia al momento. Se mi seguita e siete dei genitori e apprezzate quello che sto facendo, sappiate che sono dalla vostra parte. Non riavrò mai il mio corpo com’era prima del bambino, ma non mi importa di come sia cambiata fisicamente perchè ora ho il mio bimbo! W questo mi ha cambiata per sempre, emotivamente, spiritualmente e fisicamente. Quel cambiamento è permanente. E non voglio tornare indietro! Ma onestamente, sono davvero stanca e non una superdonna e tutto questo è davvero difficile.”