X

Halle Berry: Non lasciarmi..

Se credevate di essere le uniche sulla faccia della terra ad essere prese in giro dall’altro sesso vi sbagliavate di grosso!

Pare infatti che anche una delle più belle donne al mondo abbia questo problema. Chi? Niente meno che Halle Berry! Ora che sta vivendo questo periodo assolutamente magnifico, la gravidanza, le è toccato subire questa “fregatura”.
Il suo compagno, Gabriel Aubry, le ha infatti comunicato a cuor leggero che andrà a vivere a New York per motivi di lavoro dato che da lì gli è molto più facile, e immagino “conveniente”, fare il modello. Peccato che l’attrice voglia far nascere e crescere suo figlio a Los Angeles.

Già da un po’ di tempo Gabriel aveva dovuto recarsi spesso a NY, ma Halle ha sempre creduto nella possibilità di essere una famiglia felice nonostante questa pecca. Ma pare proprio che i piani del suo adorato (da notare con che occhi innamorati lo guarda sulle foto qui sopra! Mi fa una tenerezza…) siano molto diversi dai suoi.

Ora staremo a vedere.. lui la lascerà o resterà a fare il Mr. Halle Barry?

Sve:

View Comments (13)

  • Porella mi fà tenerezza come lo guarda!! lui invece ha uno sgurdo di ghiaccio....però peccato...proprio ora ke avrebbero dovuto avere un bimbo....lui è proprio scemo....cmq speriamo ke Halle nn faccia (nn penso) la fine della Spears...è cosi ke hà iniziato Federline.....

  • daii..andrà tutto bene! almeno una coppi duratura ci sarà a hollywood spero!!
    almeno per il bambino!!
    coraggio halle!

  • questa proprio come miss Spears gli uomini non sa sceglierseli...ecco lo scotto da pagare bella mia,la prossima volta scegli meglio!!

  • mamma mia poverina me fa una pena! spero davvero tnt k nn fara la stessa fine di britney lo spero x il bambino poverino cmq sn d'akkordo cn niki/rachel k so tt uguali sti bellocci

  • Ma che m...a d'uomo. Aspettano un bambino e lui pensa ad andare a vivere n NY. Fosse la Berry non aspetterei una sua decisione, ma lo butterei in mezzo alla strada e mi terrei il bambino tutto per me. Che vigliacco.

  • ragazzi come al solito subito che ci fasciamo la testa per nulla...... mica si son lasciati. lui ha solo detto che vorrebbe andare a vivere a new york, mica che la lascia per andare a vivere a new york, c'è una bella differenza, e poi figuriamoci se lascia la sua donna incinta a 41 anni per andare a stabilirsi li da solo, secondo voi è scemo???? i giornali la fanno sempre più grande di quello che è, magari c'è stata qualche discussione perchè lui voleva trasferirsi li, ma da questo a dire che la lascia per andare a new york, è ridicolo!!! i iornali devono sempre instillare il dubbio!!!

  • io al posto di berry lo lascerei,un'uomo che lascia la moglie pur sapendo che aspetta un bambino ma che uomo è...?se va anche lei sono pienamente d'accordo,x me il marito deve seguire la gravidanza si pentirà se nn sta con la moglie.ma nn credo che lui sia molto innamorato di lei almeno che nn sta xkè aspetta un figlio da lei.

  • ma che skifoooo!!!nn è un uomo una persona che fa così!!!ma come si fa???

    certo che prima di mettere al mondo dei figli bisognerebbe pensarci a queste cose!

1 2
Related Post