Cicogna bis per Halle Berry. L’attrice, dopo la piccola Nahla, nata dalla relazione con il modello Gabriel Aubry, è in attesa del suo secondo figlio. Almeno così riporta il sito TMZ. Stavolta il padre è l’attuale compagno, l’attore francese Oliver Martinez.
Halle sarebbe al terzo mese di gravidanza. La star di Hollywood nei mesi scorsi è stata protagonista di un’acerrima battaglia legale per la custodia della primogenita: intenzionata a trasferirsi a Parigi, i giudici di Los Angeles le hanno vietato di portare con sé la bambina. Cosa che ha scatenato una lite furibonda tra Martinez e Aubry. Qust’ultimo ha avuto la peggio, uscendone con un occhio nero e il viso tumefatto. Ultimamente, sembrava che la famiglia allargata avesse raggiunto un equilibrio. Chissà se questo nuovo arrivo cambierà di nuovo le carte in tavola. Non resta che fare comunque tanti auguri ad Halle ed Oliver. In attesa di conferme ufficiali.
View Comments (6)
Mah, non penso che questa gravidanza possa cambiare la decisione dei giudici
Così tra un paio di anni Martinez potrà litigarsi il figlio con il nuovo compagno della Berry. =/ Non mi sembra che sia il caso di mettere al mondo dei figli così tanto per fare..
Queste sono sempre bellissime notizie, ma non riesco ad essere felice per questa gravidanza. Cmq auguro tutto il bene del mondo ai genitori ed al piccolo/a in arrivo.
questa si fa ingravidare da tutti, solo per l'orologio biologico che ticchetta...
tanto...
mi spiace ma non ho stima per questa donna....povero bimbo.
Quoto!
Dio li fa e poi li accoppia! Complimenti, bell'esempio avrà il bambino o la bambina con due genitori così...