Ieri sera l’ArcLight Cinemas di Hollywood ha ospitato la premiere di “The Call”, thriller diretto da Brad Anderson.
Protagonista del film e del tappeto rosso è Halle Berry nei panni di una centralinista del 911 impegnata ad aiutare una ragazzina vittima di un rapimento da parte di un uomo che fa parte del suo passato.
La ragazza in questione è interpretata da una Abigail Breslin (nella foto) decisamente cresciuta rispetto ai tempi di “Little Miss Sunshine”, film che le valse una nomination agli Oscar all’età di soli 10 anni.
Che ne dite del look della 46enne(!!) Berry per questa occasione? L’attrice ha scelto un top nero, una gonna di pelle dello stesso colore e una cintura color oro. Promossa o bocciata?
Abigail Breslin
Halle Berry
News Tags:
abigail breslin
halle berry
hollywood
premiere
the call Commenti (5)
Il marzo 6th, 2013 alle 09:43
SEcondo me con le sue vicende personali si è rovinata con le sue mani, io ad esempio non la posso più vedere, mi dispiace. Abigail sembra una donna adulta, ma ho visto in alcuni filmati che indossa i tacchi camminando alla solita maniera con i piedini un po' storti e questo la fa sembrare sempre la adorabile bambina di tutti quei film che ho visto con lei
Il marzo 6th, 2013 alle 11:54
Non mi piace per niente come è vestita la Berry. Inoltre questo taglio ha un po' stufato!
Abigail la adoro, ha un viso dolcissimo; però è vestita male pure lei, bisogna dirlo!;)
Il marzo 6th, 2013 alle 15:54
Abito orrendo.
Il marzo 6th, 2013 alle 17:03
Che si è messa addosso la Berry?? Non mi stancherò mai di ripeterlo: ODIO i vestiti in pelle, sono di pessimo gusto e riescono a essere volgari anche addosso a chi volgare non lo è; il top sarebbe anche carino, ma non è adatto a lei poichè evidenzia troppo le spalle grosse… Inoltre quei due capi fanno veramente a pugni tra loro, non c'entrano nulla l'uno con l'altro; la cintura poi è veramente pacchiana… 😐
Il marzo 7th, 2013 alle 12:08
Ma come fate a dire che è vestita male, adesso so che riceverò molte spolliciate negative però guardatela….è bellissima!! una vera bomba!! (apparte i capelli)
Magari arrivarci così a 46 anni!! 😀