Ci risiamo! Olivier Martinez e Halle Berry sono stati nuovamente protagonisti di una maxi rissa avvenuta questa notte nei parcheggi dell’aeroporto di Los Angeles, ma questa volta Gabriel Aubry non c’entra nulla!
Secondo quanto riportato dal sito Gossip Cop, la coppia stava raggiungendo la sua auto insieme ai figli Nahla e Maceo quando è stata accerchiata da un gruppo di paparazzi intenti a immortalare il ritorno a casa della famigliola.
A quel punto Martinez, nel tentativo di liberarsi dalla presenza indesiderata e proteggere la privacy dei bambini, ha scagliato un seggiolino da auto contro uno dei fotografi facendolo cadere all’indietro e causandogli un trasporto in ospedale.
Secondo il sito di gossip, la situazione è stata talmente eccessiva da richiedere addirittura l’intervento della Polizia.
C’è da dire che coppia fa parte dei più fervidi fervidi sostenitori della “No Kids Policy“: una proposta di legge- avanzata dalla stessa star di “Cat Woman” e dalla collega Jennifer Garner- volta a tutelare i figli di personaggi pubblici dalle molestie da parte dei paparazzi.
Cosa ne pensate dell’accaduto?
View Comments (2)
lui mi da proprio l'aria di essere uno violento!!!
certo che i figli cresceranno proprio bene avendo come figura paterna uno con grossi problemi di gestione della rabbia. secondo me sono entrambi decisamente troppo montati