Halle Berry si è presentata di fronte ad una commissione legislativa per testimoniare in favore del nuovo progetto di legge anti-paparazzi. Nel caso in cui venisse approvato, questo nuovo decreto impedirebbe ai fotografi di immortalare i figli minorenni delle celebrità.
L’attrice di “X-Men” ha parlato della figlia Nahla e dei paparazzi appostati fuori dalla sua scuola.
“Mia figlia non vuole più andare a scuola perché sa che ci sono “gli uomini” che la guardano”, ha spiegato alla commissione. “Saltano fuori dai cespugli e da dietro le macchine, perseguitando questi bambini solo per una foto.”
“Sono qui a parlare in qualità di madre di una bambina e del piccolo che porto in grembo”, ha continuato la Berry, incinta. “Se questa legge passerà, la qualità della mia vita e di quella dei miei figli cambierà in modo radicale.”
Siete d’accordo con lei?
Il giugno 26th, 2013 alle 08:23
Per la prima volta da un po' di mesi a questa parte si, sono assolutamente d'accordo con lei.
Non tutti i bambino reagiscono bene a queste cose…
Il giugno 26th, 2013 alle 08:59
d accordissima con lei,ha scelto lei questo lavoro quindi è normale che sia sotto i riflettori ma i figli NO
Il giugno 26th, 2013 alle 14:23
Non credo assolutamente che i paparazzi siano così aggressivi con la bambina, tanto meno al fatto che lei ne sia terrorizzata (evidentemente se la nahla ha così paura è perché la mamma le ha trasmesso questo timore). Ci sono tantissimi figli di star che vengono continuamente fotografati (vedi i bimbi della Garner o quelli della Alba ecc) e l'unica che secondo me subisce tanta pressione è suri.
Prima di battersi iper queste cause dovrebbe guardarsi allo specchio e farsi un esame di ccoscienza per quello che ha combinato. Mi dispiace, io purtroppo con lei non riesco ad essere oggettiva dopo il fattaccio.