I rapporti tra Halle Berry e il suo ex Gabriel Aubry sono stati tesi sin dal momento in cui la relazione tra i genitori della piccola Nahla è finita.
Ora l’attrice di “X-Men” vuole portare il modello in tribunale con l’accusa di percosse ai danni della tata della bimba, che sarebbe stata spintonata da Gabriel proprio mentre teneva Nahla in braccio.
Secondo RadarOnline Halle sarebbe davvero furiosa per il comportamento del suo ex, reo di aver aggredito la tata sia verbalmente che fisicamente. Il confronto sarebbe avvenuto lo scorso Mercoledì, quando la tata si è recata a casa di Aubry dopo aver scoperto che la bimba aveva saltato per due giorni l’asilo.
“E’ andata a prendere Nahla all’asilo ma non c’era, quindi preoccupata è andata a casa del padre.” – ha riferito una fonte. “Gabriel e la tata hanno litigato proprio perché nessuno aveva avvisato la bambinaia che non avrebbe trovato la bimba fuori da scuola.”
A quanto si racconta la discussione è degenerata quando “lei ha preso Nahla in braccio per andarsene e Gabriel le ha urlato contro e l’ha spinta contro il muro, mentre aveva la bimba in braccio.”
Un’udienza staordinaria è stata fissata già per domani al tribunale di Los Angeles, staremo a vedere cosa succederà..
Il gennaio 24th, 2012 alle 11:12
senza parole se fosse vero…
Il gennaio 24th, 2012 alle 11:26
Si se fosse vero lui è davvero senza cervello!!
Il gennaio 24th, 2012 alle 11:32
che brutte cose.
non mi sento di dire: che uomo di merda. perchè in certe situazioni bisogna trovarcisi. Penso che troppo spesso le madri abbiano troppo potere sui figli, lasciando ai padri ruoli marginali e portandoli a sentirsi esclusi., in caso di divorzi.
credo che la verità stia nel mezzo.
Me lo auguro soprattutto per la piccola.
Il gennaio 24th, 2012 alle 12:10
Quoto, se fosse tutto vero, per quanto lui sia bello, ha dimostrato di essere un animale! Comunque è anche vero, come dice Cup, che molti padri tendono ad essere isolati (attenzione, tutto questo non giustifica Gabriel, è un discorso a parte che sto facendo, quindi non c'entra nulla con lui!) e servono alle madri solo per il mantenimento! Se fosse per alcune donnacce questi poveretti dovrebbero essere solo dei bancomat, poi ci pensano loro a "trovare un nuovo papà", che schifo -.-
Il gennaio 24th, 2012 alle 12:15
se fosse vero che brutta cosa!! però bisogna vedere perchè queste sono solo le parole di lei.. le donne sanno essere bestiali quando vogliono mettere i bastoni fra le ruote a qualcuno 😉 detto questo però se il fatto è vero, lui è vergognoso..
Il gennaio 24th, 2012 alle 12:17
quoto Cup! nelle situazioni bisogna trovarcisi per poter giudicare! anche se in linea generale non si può negare che lui abbia avuto un comportamento decisamente sbagliato nei confronti della tata!
Il gennaio 24th, 2012 alle 13:12
io mi fari spingere contro il muro da uno cosi…ahahahahaha 😛
Il gennaio 24th, 2012 alle 14:11
Le donne che si fanno mantenere???
Scusate eh, ma stiamo parlando di Halle Berry mentre lui fa il "modello". Sarà lui che si fa mantenere a scrocco!
Poi non possiamo relativizzare tutto ai divorzi dei poveracci italiani (che comunque, vi garantisco, in massima parte non hanno esiti ricattatori come dite voi. E' solo che la gente che fa sceneggiate si nota di più perciò diviene ingiustamente rappresentativa).
Il gennaio 24th, 2012 alle 14:18
certo è una brutta situazione, però.. non è meglio parlarne invece di denunciare subito? è il padre di tua figlia e mi sembra anche che sia presente nella vita della bambina, insomma non l'ha dimenticata, l'ha tenuta più del previsto! Bisogna anche vedere cosa gli ha detto questa tata, perchè lui può anche aver reagito così perchè esasperato!=/
Il gennaio 24th, 2012 alle 15:24
Vally alle parole si risponde con parole e non a spintoni, non diciamo cazz…. per favore, altro che esasperato!!! non lo sto giudicando colpevole per carità, sto solo rispondendo al messaggio qui sopra che giustifica la reazione fisica con l'essperazione!
In quanto compagnia da anni ormai di padre divorziato posso dire che alcune madri sicuramente se ne approfittano, ma non tutte. alcune tengono al rapporto tra padre e figlio, nonostante siano state loro magari a distruggere la famiglia. ci vuole grande intelligenza da parte di entrambi per riuscire a mettere da parte i problemi personali e anteporvi quelli del proprio figlio e anche se a molto sembrerebbe una conseguenza naturale dell'essere genitori purtroppo a volte non è così. nel caso di Halle secondo me lei vuole la custodia esclusiva della figlia e sta tentando di tutto per ottenerla. se poi quello che è successo è vero allora lui si è fregato con le sue stesse mani!
Il gennaio 24th, 2012 alle 15:25
Scusate, ho scritto compagnia al posto di COMPAGNA
Il gennaio 24th, 2012 alle 19:10
uhmmm-.-.. per quanto riguarda la reazione fisica non dico che sia giusta (anzi generalizzando direi che è sempre sbagliata) ma va contestualizzata. Le persone più violente che ho conosciuto non hanno mai alzato un dito. Certo, in questo caso lei aveva in braccio la bambina e perciò la reazione di lui è ingiustificabile perchè poteva fare del male alla figlia. Con questo non voglio dire che la tata si meritasse una corca di botte eh!! Cioè è una situazione complessa, echecazzo non posso demonizzare una persona per una spinta.. e adesso penserai che sono una sadica violenta ma non è cosìì!!:D
Il gennaio 25th, 2012 alle 10:23
Non sottovaluto certo la violenza delle parole e nn penso che tu sia una sadica violenta, volevo solo sttolineare che si ha sempre una scelta, se reagire in modo fisico o a parole. Anche se con l'età mi sono calmata sono sempre stata una molto rissosa, ma alle parole ho sempre risposto con le parole e non certo con le mani. Il tutto è aggravato dal fatto che la tata aveva in braccio sua figlia. ovviamente sempre che tutto questo sia vero eh!!!
Il gennaio 25th, 2012 alle 13:06
Beh dai allora siamo (quasi) d'accordo!!!!B) In effetti per non dare giudizi troppo trancianti su di lui ho dato l'impressione di giustificare la violenza fisica!! A volte si scrivono pataccate senza rendersene conto!xD;)
Il gennaio 25th, 2012 alle 13:54
Che brutta situazione… soprattutto mi dispiace per la bambina
Il gennaio 25th, 2012 alle 14:11
nessuno trovo un po' "strano" che il problema sia tra la tata e il padre e non tra la madre e il padre?
Il gennaio 25th, 2012 alle 21:25
C'era già in questione una separazione conflittuale. Immagino che si tratti della tata assunta dalla madre.