Il pancione di Halle Berry continua a crescere, ma l’attrice ha deciso di continuare a lavorare durante la gravidanza.
La Berry, qui fotografata con la piccola Nahla, ha dichiarato che il suo status non condizionerà in alcun modo il suo lavoro sul set dell’ultimo “X-Men”.
“Forse Storm non sarà esattamente come l’avevano pensata perché non potremo girare scene di lotta o di volo, sarà un po’ diversa ma penso che sarà comunque una parte importante di questo film.”
“Una cosa è sicura: con un altro bambino in arrivo la mamma non può prendersi una pausa”, ha poi spiegato.
Sono sicura che quest’ultima dichiarazione farà storcere qualche naso. Il mio sicuramente!
Il maggio 27th, 2013 alle 10:43
Lasciamo perdere, tutte le volte che parla questa conferma una volta di più quanto è stupida. non dico che non si debba lavorare, per carità, se lei se la sente, ma come scusa non usare la spesa che comporta avere un altro figlio. fa pena!
Il maggio 27th, 2013 alle 12:05
io con lei non riesco ad essere obbiettiva sinceramente, anche se dicesse che i prati sono verdi e il mare è blu mi verrebbe sempre da criticarla, l'ha fatta troppo grossa ed è difficile cancellare dalla mente che tipo di persona è, mi fa rabbia solo a guardarla :@
Il maggio 27th, 2013 alle 12:14
ma è incinta!!! Dio santo, non tanto per lei ma anche per lo stress che sottopone al bambino! Dovrebbe riposarsi, è entrata troppo nel personaggio…vuole fare il supereroe…-.-
Il maggio 27th, 2013 alle 12:17
volevo dire: "lo stress a cui viene sottoposto il bambino"…sorry! 😛
Il maggio 28th, 2013 alle 14:17
Premetto che a me Halle Berry non piace propio come attrice, personalità, ecc. (soprattutto dopo il 'fattaccio' che ha coinvolto l'attuale Mr Berry e il povero Gabriel Aubry…) ma, indipendentemente da questo, non penso che sia da criticare troppo il fatto che abbia deciso di continuare a lavorare!
Sicuramente se avesse avuto dei problemi in gravidanza il medico le avrebbe consigliato di stare a riposo, evidentemente non è stato così (penso che chiunque madre sana di mente seguirebbe il consiglio del medico per il bene del proprio bambino).
Molte mamme 'comuni' lavorano fino all'ottavo mese, e nella maggior parte dei casi non è un problema. E' soggettivo, c'è chi se la sente e lei no.
E comunque, non è che vada a lavorare in miniera a estrarre carbone, fa l'attrice! Deve studiare a memoria un copione e andare in studio a recitare! Ha sottolineato che la sua condizione comporterà un cambiamento nel suo personaggio, senza scene di lotta, ecc. quindi, io non la critico.