Non è certo una novità che Halle Berry preferisca mantenere la vita dei suoi figli il più lontano possibile da riflettori e paparazzi, anzi, la volontà dell’ attrice di tutelare della privacy di Nahla e Maceo è così forte da averle addirittura causato guai con la giustizia.
Anche sui social la star di “Catwoman” mantiene la stessa politica perciò evita di postare foto che li mostrino in viso.
Proprio ieri, alla domanda da parte di un follower sul perchè non voglia mostrare i suoi figli in pubblico mamma Halle ha commentato:
“Ho notato che mi ponete sempre la stessa domanda perciò lasciatemi chiarire la cosa. Non è perchè mi vergogno dei miei bambini, ma cerco semplicemente un modo creativo per inserirli sulla mia bacheca perchè sono la parte più importante della mia vita, ma devo ed ho dovuto lavorare molto duramente per tutelare la loro privacy il più possibile perchè sono bambini. E’ mia convinizione, e non critico le idee di chi la pensa diversamente, che il mio lavoro come madre sia quello di mantenere privata la loro identità come meglio posso. Quando saranno più grandi decideranno loro se pubblicare o meno la propria immagine su internet non io. Riuscite a comprendermi? Buona giornata a tutti.”
Cosa ne pensate della spiegazione data da Halle Berry, siete d’ accordo con lei?
Halle Berry
News Tags:
figli
privacy Commento (1)
Il ottobre 8th, 2016 alle 07:57
Ha ragione anche se poi con tutti i paparazzi che la seguono serve poi il giusto tanto vengono immortalati lo stesso.