La corte ha deciso: Halle Berry dovrà pagare 16mila dollari al mese al suo ex Gabriel Aubry, il tutto per mantenere la figlia Nahla (6), per la quale i due genitori hanno ottenuto la custodia congiunta.
Il provvedimento sarà attivo fino alla maggiore età della bambina e comporta anche un altro bel “regalino” per il modello: 115mila dollari di alimenti arretrati da ricevere nel breve dall’ex compagna.
Per chi non se lo ricordasse vi ricordo che tra Halle e Gabriel non scorre buon sangue: i due hanno raggiunto un accordo sulla custodia nel 2012 dopo due anni di aspre battaglie legali sfociate addirittura in una rissa tra il modello e il nuovo compagno della Berry – ora marito – Olivier Martinez.
Halle Berry
News Tags:
gabriel aubry
halle berry
nahla aubry Commenti (5)
Il giugno 10th, 2014 alle 11:17
Ne sono decisamente contenta, anzi speravo in molto di più 😀
Il giugno 10th, 2014 alle 11:57
ahahahahahhahahahahaah ben gli sta!
Il giugno 10th, 2014 alle 13:12
Contentissima per Aubry! Fosse stato per me gli avrei dato l’affidamento esclusivo. Purtroppo i giudici tendono ancora ad affidare i bambini quasi sempre alla madre, senza tener conto del fatto che così come esistono padri degeneri, esistono anche madri degeneri.
Ecco, al di là delle incomprensioni varie che una coppia può aver avuto, una mamma che non fa vedere alla propria bimba il papà, che lascia che quest’ultimo venga picchiato dall’attuale compagno, non è una brava mamma.
Il giugno 10th, 2014 alle 14:00
Se lui è risultato essere la parte più debole della ex coppia, giusto così.
Il giugno 10th, 2014 alle 17:59
Ma le sta solo bene! TROVALO uno come Aubry che ti sposa, mollarlo è un sacrilegio!