Se Selena Gomezaccusa Justin Bieber di averla resa vittima di abuso emotivo, Hailey Baldwin non può far altro che dirsi entusiasta della sua lovestory.
A un anno e mezzo dalle nozze, la modella ha deciso di parlare apertamente della sua vita matrimoniale e l’ha fatto durante la docuserie pubblicata su YouTube proprio dal cantante canadese.
“È successo tutto molto velocemente, ma noi due ci conosciamo da così tanto tempo che non ho avuto affatto paura. Si è trattato di una decisione di vita importante, ho avuto un sacco di emozioni in un colpo solo.”
Hailey ha continuato poi parlando dei suoi genitori:
“Ricordo di aver chiamato i miei quando abbiamo deciso di sposarci e di aver detto: ‘Ok, questo è il momento in cui ho bisogno che mi impediate di fare qualcosa di pazzo se pensate che sia una cattiva idea.’ Perchè nel mio cuore sapevo cosa volevo fare, ma ero come, ditemi se pensate che sia una pazzia, rilassati, fai un respira e pensaci, tra 24 ore vedi come ti senti, o tra una settimana. Loro invece hanno detto: ‘Onestamente, pensiamo che tutto questo sia stato pensato per te e sappiamo bene quello che vuoi, perciò ci fidiamo di te.’ E io ho risposto: ‘Ok, va bene’.”
A questo punto dell’intervista, Justin prendere la parola:
“Ho sempre voluto sposarmi, sin da ragazzino. Ho sempre desiderato una famiglia. Questo desiderio è sempre stato in cima alla lista. Ma non sapevo che sarebbe successo, quindi sono davvero entusiasta. Ne sono molto felice. Lei è fantastica.”
La vita matrimoniale di Justin e Hailey non è iniziata di certo col piede giusto: negli ultimi due anni il 25enne ha dovuto lottare contro la depressione causata, come abbiamo scoperto pochi giorni fa, da una diagnosi tardiva di malattia di Lime.