Nelle scorse ore Hailey Baldwin è finita nell’occhio del ciclone a causa di un video pubblicato su TikTok dalla cameriera di un ristornare di New York, tra i più frequentati dalle celebrity.
La ragazza in questione ha deciso infatti di dare i voti ai VIP con qui quali ha avuto l’occasione di interagire e, a quanto pare, la condotta della signora Bieber nei suoi confronti non è mai stata del tutto encomiabile. Anzi!
Julia, questo il suo nome, ha quindi deciso di assegnarle un voto bassissimo, accompagnato da queste parole:
“So che questo scatenerà polemiche, ma ho incontrato Hailey in diverse occasioni e non è mai stata gentile. Vorrei davvero apprezzarla, ma devo darle 3,5 su 10. Mi dispiace”.
Il video è diventato subito virale, tanto da catturare l’attenzione della stessa modella che ha deciso di scusarsi pubblicamente con lei:
“Mi sono appena imbattuta in questo video e , se ti ho trasmesso cattive vibrazioni, vorrei scusarmi. Non era mia intenzione!”
Tra le celebrity più apprezzate da Julia ci sono le sorelle Gigi e Bella Hadid, grandi amiche di Hailey, che si sono accaparrate un bel 10 e Nick Jonas che, invece, si è aggiudicato un 8, ma la vera regina della sua personale classifica è Beyoncè, Queen tanto sul palcoscenico quanto nella vita reale: cortese ed educata, ma soprattutto tutt’altro che avara quando si tratta di dispensare sorrisi.
In fondo alla classifica, fanno invece compagnia alla moglie di Justin Bieber, Kendall Jenner e Cameron Dallas, voto 4 per entrambi, e soprattutto Kylie Jenner che invece si è accaparrata un orribile 2.