Tanti auguri a Justin Bieber che venerdì scorso ha festeggiato ufficialmente il suo 25esimo compleanno!
L’occasione è stata fin troppo ghiotta per la sua giovane mogliettina Hailey Baldwin che ha voluto augurare pubblicamente un buon compleanno al canadese. Per farlo la modella ha postato un paio di scatti privati nei quali sia lei che il suo maritino appaiono raggianti, avvinghiati l’uno all’altra.
Sebbene suggellato dalle nozze con Hailey, quello appena trascorso non è stato un anno semplice per Justin Bieber che ha dovuto affrontare i mostri della depressione, come lui stesso ha raccontato nella sua ultima intervista di coppia rilasciata a Vogue:
“Ho iniziato davvero a sentirmi troppo. Mi dicevo ‘La gente mi ama, io non sono niente‘. Sono diventato sempre più arrogante. Indossavo occhiali da sole anche al chiuso… Mi sono ritrovato a fare cose di cui mi vergognavo tanto, ero molto promiscuo e cose del genere. Penso di aver fatto uso di Xanax proprio perché mi vergognavo così tanto. “
A tendergli una mano ci ha pensato proprio Hailey che, allarmata dall’estrema apatia del cantante, è rimasta al suo fianco e lo ha guidato verso un team di specialisti.