Anche Pippa Middleton è finita nel mirino degli hacker che, nei giorni scorsi, sono riusciti ad intrufolarsi nel suo smartphone.
A darne notizia è stato il magazine The Sun contattato da un anonimo che, dietro un compenso di 65mila dolleri, si è detto pronto a cedere circa 3mila foto della ragazza e della sua famiglia.
Appurata la reale esistenza del materiale fotografico, la redazione del giornale, però, ha deciso di non accettare l’ offerta e, al contrario, di allertare la diretta interessata.
“Pippa è felice che questa faccenda non si sia trasformata nell’ incubo che avrebbe potuto essere.” Ha fatto sapere un insider a Us Weekly “Per lei è stato spaventoso scoprire come certe cose possano essere realizzate tanto facilmente.”
All’interno dello smartphone numerose foto della ragazza ritratta in momenti di vita privata, dalle feste con gli amici alla prova dell’ abito da sposa, fino al suo fidanzato in desabillè. A preoccupare la corona inglese, invece, la presenza di numerose foto dei nipotini della 33enne, i principini Charlotte e George.