Ci hanno fatto sognare annunciandoci di aver rinnovato i loro voti nuziali in una cerimonia privatissima alla presenza esclusiva dei loro 4 figli, ci hanno fatto sciogliere il cuore con il loro impegno nel sociale e l’ amore per la famiglia, ma a quanto pare “la pacchia” è finita per David e Victoria Beckham.
I campione della nazionale di calcio inglese, infatti, è finito sulla bocca di tutti dopo che alcuni hacker sono riusciti ad entrare nella casella e-mail dell’ agenzia che si occupa delle sue pubbliche relazioni ed il contenuto di quanto trovato non è affatto lusinghiero, anzi!
Dalla lettura delle e-mail, il papà e marito dolce e premuroso, impegnato in diverse campagne a favore di Unicef, scompare immediatamente lasciando il posto ad un uomo assetato di soldi e di potere e ossessionato dalla sua immagine pubblica:
“Non ho voglia di versare i miei soldi per questa causa.” Fa sapere David a proposito di una cena di beneficenza organizzata in Congo proprio dall’ Unicef durante la quale avrebbe versato un milione di dollari per i bambini bisognosi “Versare quel milione sul fondo sarebbe come versare soldi miei, perché se non ci fosse stato, quei fott… soldi sarebbero stati miei”.
L’ ira funesta di Beckham, però, si scaglia anche contro la regina Elisabetta, rea di avergli negato una delle sue onorificenze a causa dei guai finanziari nei quali sarebbero stati coinvolti David e Victoria:
“..Chi decide sulle onoreficienze? Sono una massa di co……! Non mi aspettavo nient’altro.” tuona il calciatore in una delle sue mail “Onestamente è una vergogna e se fossi stato americano mi avrebbero consegnato un titolo qualcosa come 10 anni fa”
Tanti anni spesi a lavorare sulla propria immagine da “padre di famiglia” che, nonostante il suo sex appeal, pare non avere occhi che per sua moglie ed i suoi bambini e poi basta un gruppo di hacker per rivelarci un David Beckham completamente diverso.
Che delusione!
View Comments (1)
Sapete quanti vip sono completamente diversi da come appaiono? Ecco perchè ci piacciono, perchè pensiamo siano perfetti..Ma sono umani anche loro e anzi, proprio perchè sono famosi e sempre stressati, dentro avranno sicuro un mondo che non esprimono..che siano cose positive o negative.