X

Gwyneth Paltrow protagonista su Women’s Healt

Foto via Women’s Health

L’estate è alle porte e volete conoscere il segreto per mantenere la forma conquistata durante mesi di sacrifici? Nessun problema, a rivelarlo è niente meno che Gwyneth Paltrow che dalle pagine di Women’s Healt ci svela la sua routine quotidiana.

 “Mi sento molto più a mio agio in costume oggi che ho 42 anni rispetto quando ne avevo 20.” ha spiegato la star di Sliding Doors ai lettori della rivista “La mia routine è sempre la stessa. Porto i miei figli a scuola, faccio un’ora di danza cardio e poi vado a lavorare. Inizio la giornata con una tazza di caffè. Poi mi prendo un frullato dopo l’allenamento. Per pranzo, di solito, mangio una grande insalata con pollo alla griglia mentre per cena quel che voglio. Quasi tutte le sere mangio con i miei figli, tra frittura di pollo, broccoli, oppure pasta o pollo arrosto e patate.”

Foto via Women’s Health

Mentre cerchiamo di costringerci ad immaginarla mangiare frittura di pollo, però, la Paltrow ci sorprende con un’ ulteriore perla di saggezza:

 “La cosa fondamentale è mantenersi in esercizio, ridere e fare tanto sesso.”

E chi sarà mai l’uomo capace di partecipare al benessere di Gwyneth “allenandosi” con lei sotto le lenzuola?  Non di certo Brad Falchuk anche perchè la 42enne ha voluto puntualizzare:

 “Non ho tempo ne’ voglia di una relazione.”

Tutto chiaro?

Alessandra:
Related Post