Gwyneth Paltrow è la protagonista della campagna pubblicitaria di Max Factor, ma nella vita di tutti i giorni l’attrice preferisce non truccarsi troppo.
“La mia routine di bellezza è semplicissima”, ha rivelato. “Non mi trucco molto quando non sono al lavoro. Ma non rinuncio mai alla crema idratante e ad un po’ di mascara. E mi piace molto anche il fondotinta di Perricone MD.”
L’attrice di “Iron Man” tiene moltissimo alla cura della sua pelle.
“Cerco di prendermi cura della mia pelle il più possibile e cerco di tenerla il più giovane possibile con l’uso di esfolianti e creme idratanti”, ha spiegato la Paltrow.
Che ne dite dei consigli e delle abitudini di Gwyneth?
Il dicembre 5th, 2013 alle 11:51
Quante balle che spara questa… Senza dubbio ha una pelle curata, ma sicuro come l'oro spenderà almeno 10mila dollari al mese in trattamenti di bellezza e balle varie… non ci venga a raccontare che è tutto merito di due cremine
Il dicembre 5th, 2013 alle 14:12
Tecnicamente ha detto che usa creme idratanti ed esfolianti…non ha detto che ne usa di marche che costano 2 euro 😉
Il dicembre 5th, 2013 alle 14:14
Anzi, considera che solo che la marca PerriconeMD vende roba a non meno di 100 euro…
Il dicembre 5th, 2013 alle 13:15
Ecco lei non mi piace,non vedo in lei il talento di attrice,ne altro,mi sa di una che ha la puzza sotto al naso,e esteticamente non mi piace ne truccata ne "struccata"
Il dicembre 5th, 2013 alle 17:02
concordo, non fosse stato per il padre, starebbe a raccogliere rape. Chris torna in te! trovatene una migliore!
Il dicembre 5th, 2013 alle 20:08
Hanno due figli, sembrano una famiglia unita e tu le auguri di esser mollata dal marito perché ti sta sulle scatole? 😀 In ogni caso quoto fede, mai piaciuta e la statuetta d'oro che ha vinto per quel film insulso che ha Shakespeare nel titolo è una delle tante dimostrazioni che averla vinta non significa essere dei grandi attori. Non dico che non sappia fare dignitosamente il suo lavoro ma la trovo parecchio insulsa.
Il dicembre 5th, 2013 alle 20:45
eddai…è per dire! alla fine se sta con lei vuol dire che è conforme a lei…
Il dicembre 5th, 2013 alle 14:31
beh indipendentemente dal fatto che di certo usa creme da 200dollari al barattolino, ha comunque spiegato uno stile di vita sano per la pelle. Poco trucco se non quando è necessario e molta crema idratante.
Sembra una stupidata però credetemi che molte persone (anche amiche mie) non sanno assolutamente come curare la loro pelle, stanno truccate 24 ore su 24 e a volte dormono senza nemmeno struccarsi prima. Riguardo alle creme per il viso poi… lasciamo pedere!
Il dicembre 5th, 2013 alle 14:37
Sì, certo..peccato che qualche tempo fa lei stessa abbia dichiarato di essersi pentita di aver usato il botulino…Ecco qual'è il suo segreto di bellezza..Poi se vuole continuare con queste menate new age continui pure, tanto per il peso che hanno.
Il dicembre 5th, 2013 alle 21:00
senza trucco ha un viso meno scialbo del solito…..
Il dicembre 5th, 2013 alle 21:31
E' così chiara di carnagione e capelli che meno si trucca, meglio è.
E' sempre stata una salutista, si vede che ha la pelle curata e comunque do ragione a tutte quelle che dicono che ci sono creme e creme (basta guardare sul sito di Sephora, per esempio, e troverete creme che costano 700 euro per 50 ml!!!! Qualcosa faranno!)
Anche a me non ha mai detto molto come attrice, probabilmente finora non ha mai interpretato ruoli così impegnativi da tirar fuori il suo meglio
Il dicembre 8th, 2013 alle 14:42
Ragazze, lo so che ciò che vale per una non vale per l'altra, ma non avete qualche consiglio per una buona crema ad un prezzo RAGIONEVOLE.