Bella, anzi bellissima, alla neo quarantenne Gwyneth Paltrow il tempo non cancella la sua radiosità, ma, anzi, le regala fascino e classe.
Come ogni donna, però, anche lei sembra non essere pienamente soddisfatta del suo aspetto, tanto da esser ricorsa al botox con la speranza di guadagnare qualche anno in meno. L’esperienza, però, non sembra averla soddisfatta tanto che, come ha lei stessa raccontato in un’intervista ad Harper’s Bazaar:
“Sembravo una pazza.” Ha dichiarato “Proverei qualsiasi cosa, tranne il bisturi, ma chiedetemelo di nuovo quando avrò cinquant’anni”
Pentita sul botulino, quindi, ma non chiude le porte a trattamenti diversi, dopotutto, si sa, le attrici lavorano d’immagine e per loro, più che alle donne comuni, accettare i segni del tempo che passa è sempre più difficile.
Intanto, però, la moglie di Chris Martin si prende cura di sé con la sana alimentazione e, rinunciando al glutine, sembra aver trovato la sua strada verso il benessere.
View Comments (5)
Non capirò mai questa assurda fissa che tutte hanno di voler dimostrare qualche anno di meno a 40 anni... Potrei capire a 60, ma a 40 mi sembra davvero eccessivo, se andiamo avanti così qualcuna già a 20 anni si farà delle iniezioni di botox per dimostrarne 15! Non è che con qualche iniezione di botulino ti togli dieci anni, la tua età è quella e anche se "non la dimostri" sta di fatto che ce l'hai!
Pensavo che almeno lei non contasse sui ritocchi, sono tutti pazzi. quando non ti danno più ruoli da figlia ti daranno quelli da mamma se sei una brava attrice, non capisco perchè devono ricorrere alla chirurgia per pensare di lavorare di più.
Quoto, in fin dei conti attrici del calibro di Susan Sarandon o Meryl Streep hanno sempre trovato dei ruoli che calzavano con la loro età
Credo che lei sia il perfetto esempio del paradosso: scrive libri di cucina per ricette iper salutari e prive di grassi, glutine e altre cose naturali e poi si fa fare sul corpo punture con uno dei veleni più letali sulla faccia della terra. Ma dico io, un po' di coerenza. E' vero che il botulino non te lo mangi ma è una sostanza che viene comunque assorbita dall'organismo.
Che cosa ridicola!!!!!!!!
Paltrow, abbi pietà di noi, tu, il tuo egocentrismo e le tue fesserie! Non se ne può più!