Pensavamo che la cosa fosse ormai archiviata, ma a quanto pare la liaison tra Chris Martin e Jennifer Lawrence non è realmente finita, e, anzi, i due sarebbero attualmente coinvolti in uno dei più classici tira-e-molla, con buona pace di Gwyneth Paltrow che, stando ai bene informati, arderebbe di gelosia.
Un “insider” rimasto anonimo, infatti, ha riferito al magazine “In Touch” che la star di Sliding Doors starebbe attraversando un periodo di forte crisi esistenziale:
“Non ha mai bevuto e fumato tanto quanto sta facendo in questo periodo” ha detto l’anonimo ” E’ sempre molto giù ed ha pure abbandonato il suo sanissimo stile di vita. Soffre molto questa ‘competizione’ con la più giovane Lawrence.”
Tutto sarebbe iniziato la notte di Halloween quando Jen sarebbe stata avvistata nei pressi della casa del frontman dei Coldplay. Informata della cosa, Gwyneth avrebbe iniziato a bere e fumare per stemperare la tensione:
“E’ stata un disastro per tutto il giorno” ha continuato la ‘gola profonda’ in questione “ed ha iniziato a mandare sms a Chris in maniera frenetica”.
Cosa ne pensate?
Chris Martin
Gwyneth Paltrow
Jennifer Lawrence
Magazines
News Tags:
gelosia
InTouch Commento (1)
Il novembre 14th, 2014 alle 15:31
I tira e molla sono sempre problematici (ammesso che siano veri).
Penso che “le solite voci” abbiano un po’ calcato la mano, ma penso sia vero che Gwyneth sia un po’ triste..alla fine si voglio molto bene ma son pur sempre separati, é normale che prima o poi uno dei due si butti in una relazione.