Gwyneth Paltrow e Chirs Martin sono l’esempio concreto che per due ex è possibile ritornare a volersi bene anche dopo la fine di un matrimonio d’amore.
Ormai entrambi coinvolti in nuove storie d’amore, i due ex coniugi hanno mantenuto rapporti d’amore sincero tra loro per il bene dei figli Apple e Moses. Proprio per rendere felici i due bambini, Gwyneth e Chris si apprestano a trascorrere insieme la notte di Natale o, almeno, questo è quanto ci suggeriscono i nomi delle calze appese al caminetto della star di “Sliding Doors“.
L’attrice, che si appresta a festeggiare il suo primo Natale da donna (ri)sposata col produttore Brad Falchuck, ha condiviso sui social uno scatto che la ritrae intenta ad impacchettare doni per il prossimo 25 dicembre e alle sue spalle è impossibile non notare le calze rosse con i nomi dei membri della sua famiglia ricamati in rosso su un fondo bianco.
Brad, Gwyneth, Apple, Chris e Moses: manca soltanto Dakota (Johnson) che, chissà, magari dovrà attendere il prossimo anno per avere il suo posto d’onore sul caminetto di casa Falchuck.