Grande festa a Los Angeles durante il weekend per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk che hanno deciso di accogliere amici e parenti al LA Theater per festeggiare il loro fidanzamento.
Una festa tanto esclusiva quanto chiacchierata che ha visto tra i suoi 400 invitati nomi di un certo calibro tra i quali Jennifer Aniston, ad una delle sue primissime apparizioni pubbliche da single dopo la fine del matrimonio con Justin Theorux, Julia Roberts, Reese Witherspoon, ma anche Cameron Diaz e Demi Moore. Assente, invece, l’ex marito di Gwyeth, Chirs Martin.
C’è da dire che in un primo momento i media non sapevano esattamente cosa avessero da festeggiare Gwyenth e Brad così in pompa magna. Che fosse un matrimonio organizzato in gran segreto? Il gossip non ha faticato a diffondersi sul web a macchia d’olio finchè, qualche ora più tardi, non è arrivata la smentita. Non un matrimonio, ma un party organizzato per festeggiare l’intenzione di convolare a giuste nozze che, chissà, potrebbero essere celebrate direttamente al Dolby Theatre.