Domenica sera ha sfilato sul red carpet del MET gala e nella giornata di lunedì Gwyneth Paltrow è tornata subito al “lavoro”.
In questo momento l’attrice è impegnata nella promozione dell’applicazione Goop City Guides e per questo motivo è stata invitata all’Apple Store di Soho.
Gwyneth ha presentato la sua app il cui scopo è quello di proporre posti nuovi da visitare nelle più grandi città degli Stati Uniti.
L’applicazione costa poco meno di 4 dollari e per ora contiene le guide di New York, Londra e Los Angeles.
View Comments (8)
mi sto un po' stufando di vederla ovunque impegnata in qualunque cosa.
Mah... io dico,premette ch mi piace...ma guadagna milliardi con i film e pubblicità,ma lasciasse il posto per fare queste cose ai ragazzi bisognosi di lavorare invece di invadere qualsiasi campo e settore !
Visto che la figlia si chiama Apple.....
Ho pensato anch'io alla grottesca immagine della Paltrow che vende sua figlia xD
Se penso che molti ragazzi programmatori pur di far esperienza e condividere le loro idee e capacità sfornano applicazioni gratuite, formano startup per farsi conoscere e guadagnarsi il pane... mah.. e poi vedi gente come questa che presenta la "sua" app (ma va????Sa anche programmare?) e addirittura la VENDE a meno di 4 dollari... come minimo dovresti fare almeno una demo GRATIS. Di app del genere credo ce ne siano abbastanza. Spero che ne venda 10 :) e son stata buona.
la sua app??
come???
ma questa qui chi è? un'attrice, ok. Una cuoca... con qualche riserbo ma va bene.
adesso è pure ingegnere informatico?
ok, fatemi vedere adesso chi è il povero laureato sottopagato che ha DAVVERO creato quella applicazione!
in effetti costei è sempre perfetta ma risulta sempre mostruosamente noiosa/insoddisfatta/distaccata.
che poi , ricca di famiglia, attrice superpagata e moglie della rockstar piu cool del pianeta , faccia la televendita delle pentole, lo trovo agghiacciante!
Non commento il fatto che ultimamente si stia dando a troppe cose :|
mi piace il suo outfit però, semplice ma d'effetto