Chissà se Jennifer Lawrence continuerà a fare sogni tranquilli vedendo la paparazzata di TMZ!
Il suo Chris Martin è stato pizzicato all’uscita di un ristorante subito dopo aver finito di cenare con la ex moglie Gwyneth Paltrow.
Silenzio assoluto circa le domande fatte dai paparazzi, tentativi -non riusciti- di dileguarsi e quel gesto legato all’intimità familiare che pensavamo essersi dissolta con la separazione, prima, e con l’arrivo di Jen nella vita di Chris, poi.
Il frontman dei Coldplay si ferma accanto al fuoristrada della 42enne e lei, per salutarlo, gli accarezza teneramente il viso.
Che ci sia qualcosa in più di semplice saluto dietro a quel gesto?
Candids
Chris Martin
Gwyneth Paltrow
Video Tags:
coldplay
jennifer lawrence Commenti (3)
Il ottobre 23rd, 2014 alle 09:28
…non ci ho visto nulla di tenero sinceramente: lui non si accosta neppure alla macchina, ma si tiene a distanza dalla sportello e poi la famosa tenera carezza mi sembra un rapito buffetto.
Il ottobre 23rd, 2014 alle 09:31
Ma infatti…che avrà mai fatto…dalla descrizione mi immaginavo chissà quale gesto romantico e affettuoso! Alla fine anche se fosse stata una carezza non ci vedo niente di male, si vogliono bene e l’hanno sempre ammesso. Era un modo di salutarlo, niente di più. Direi che Jennifer può continuare a dormire sogni tranquilli XD
Il ottobre 23rd, 2014 alle 10:41
A me sembra davvero stupendo che siano rimasti in ottimi rapporti, molti dovrebbero imparare da loro..