Gwen Stefani ha portato la sua collezione LAMB sulle passerelle della Mercedes Benz Fashion Week.
La sfilata della Stefani ha chiuso la Settimana della Moda newyorkese di quest’anno con uno show spettacolare, che ha visto sfilare le modelle con “Paper planes” di M.I.A. in sottofondo.
Abiti dai colori caldi in stile hip-hop e dalle ispirazioni tribali, ma sempre femminili e fashion proprio come appare la cantante nella sua vita di tutti i giorni.
Per quanto riguarda gli accessori quelli preferiti da Gwen restano sempre i figli Kingston e Zuma, presenti nel backstage della sfilata insieme al marito Gavin.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »lei mi piace!^^
i suoi abiti no :roll:
uno stile molto fine nei suoi abiti
io trovo i suoi abiti molto carini! di sicuro qlcs comprerei se ne avessi l'occasione
Troppo originale Lei..
abiti .. pettinature.. e truccho stupendiiiii!
mi piace molto lo stile della terza modella :smile:
che stracci
anche a me piace lei,in genere...ma qui proprio no,i suoi abiti tanto meno!Ancora però non si può dire con certezza,aspetterò la prossima collezione per giudicare.
quoto fostane
lei mi piace molto come persona,ma da sempre.sono anni ke la seguo ed è rimasta sempre se stessa.i vestiti mi piacciono molto,ma quello ke mi pare di aver notato è ke ce n'è un pò x tutti i gusti,nel senso ke trovi il capo stravagante,come quello + normale,diciamo..a me piace molto la giacca ke indossa lei e se avessi le possibilità probabilmente sarebbe una delle stiliste di cui porterei volentieri gli abiti.