Gwen Stefani ha già all’attivo tre linee di abbigliamento e una di smalti, ma questo non significa che la cantante dei No Doubt abbia intenzione di fermarsi.
Per lei non è questione di mettere il proprio nome su un profumo e guadagnarci qualche soldo, si tratta di vera passione. E il suo amore per la moda è appena sfociato in un’altra creatura: una linea di accessori low cost realizzata in collaborazione con ShoeDazzle.
La collezione risponde al nome di Gx by Gwen Stefani e consiste in 24 paia di scarpe e 7 borse, dove il prodotto più dispendioso vi costerà solo 111 dollari.
“Ogni volta che disegno qualcosa cerco di mischiare le varie influenze culturali”, ha spiegato la cantante. “Questa collezione è una sorta di somma di tutte le influenze che ho avuto. I colori principali sono nero, rosso e bianco, quindi è molto semplice. Ma non mancano i particolari.”
Che ne dite degli accessori che vedete in queste foto?
View Comments (4)
Ma nn voglio alzare polemica...ma low cost sarebbe a buon prezzo ma se tra d loro c'è qlcosa ke costa 111dollari (intorno agli 80 €) io xsonalmente nn compro da lei...a 80 € aggiungendo qlk cosa ho un buon prodotto e d marca...no il suo ke lo fá passare low cost...mia opinione...liberi d pensarla diversamente...
Quoto!Senza contare che le scarpe mi sembrano scomodissime xD
Sì, in effetti non è molto low...
E poi, scusate, nero rosso e bianco? Cos'è, la collezione WHITE STRIPES???
che forti 'ste vipssss, non sapendo dare una motivazione logica alle creazioni che fanno, allora si giocano il jolly del l'ho fatto così per "mischiare le varie influenze culturali" xDxDxD