Dopo una pausa durata undici anni, Gwen Stefani si è ritrovata con i No Doubt per incidere il nuovo album “Push and Shove”. In una recente intervista al New York Magazine la cantante ha rivelato come i nuovi impegni con la band le abbiano permesso di prendersi una “bella pausa” dal fare la mamma.
“Non penso che diventare genitori ci abbia fatto rammollire, ma le nostre priorità sono cambiate”, ha spiegato. “Prima non era in discussione il fatto che la band fosse la nostra priorità numero uno, non c’era ragazza o altro che potesse venire prima. Non dovevamo nemmeno discuterne, era così. Ma in questo momento siamo in una fase in cui non dobbiamo più essere così, possiamo farlo quando ne abbiamo voglia.”
“Come oggi, ad esempio, ho detto ai miei compagni: ‘Non posso più lavorare con voi dodici ore al giorno! Mi sono appena persa Kingston e Zuma che andavano a letto. Ma in realtà è bello essere qui a parlare con voi, è una bella pausa, i miei figli sono un gran lavoro!’ Niente Spiderman stasera, ma va bene così, è un break.”
La lunga pausa dei No Doubt non doveva essere così prolungata, ma..
“Avevo appena finito il mio tour da solista, ero libera. Mi sono detta ‘Ok, sono pronta per un nuovo album con i No Doubt’. Ma sono rimasta incinta di Zuma ed era una sfida troppo grande impegnarmi a scrivere e gestire la gravidanza. Ed è per questo motivo che abbiamo tardato così tanto, era impossibile, non ce la facevo, non mi era rimasto niente da dare. Quando poi è nato Zuma ci siamo ritrovati di nuovo ed è stato allora che abbiamo scritto la prima canzone.”
View Comments (5)
Brava, mi piace come la pensa...poi io adoro i No Doubt e preferisco di gran lunga che abbia rimandato piuttosto di fare un album giusto per farlo uscire.
beh... ma allora se non ha più tempo, nessuno di loro ha molto tempo.. che si sciolgano.. fino a prova contraria dovrebbe essere una passione la loro... se non è-sono più così interessati, che la finiscano! (ps. mi piacevano molto i no doubt, mi piace molto Gwen, ma non mi piacciono queste parole.. sembra che si stia sacrificando per suonare...diciamo pure ch eallor alo fa tanto per.. e per soldi)
Secondo me Gwen intendeva che voleva prendersi cura di Zuma finché era piccola, è normale. Avrebbe potuto affidarla ad una babysitter una volta partorita e dedicarsi ai No Doubt, invece si è presa personalmente cura di lei, e ha fatto la cosa giusta, credo che il nuovo album dei ND poteva aspettare. Secondo me voleva solo avere il tempo e la dedizione necessaria per fare le cose per bene, non è questione di soldi anche perché non credo che le manchino.
Grande Gwen
*Mia, per la cronaca Zuma è un bambino