La famiglia di Gwen Stefani ama l’eleganza 365 giorni all’anno e questo giorno speciale non poteva certo fare eccezione.
La cantante ha festeggiato il Ringraziamento insieme al marito Gavin Rossdale e ai figli Kingston e Zuma. In questi scatti ecco la famiglia al gran completo fuori dalla casa dei genitori di lei a Los Angeles.
Ovviamente tutti super fashion, bimbi compresi 🙂
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Tutti bellissimi...
Anche il cane è figo! Niente da dire, stilosissimi.
che belli i bimbi! comunque si, lei ha stile da vendere...
Il bambino con i pantaloncini corti secondo me è ridicolo.....
Concordo in pieno roberta!
tutti bellissimi! lei è stupenda, ha un gran senso dello stile (quasi sempre :P ) e mi piace perchè indossa qualsiasi cosa con disinvoltura ed eleganza! :)
mi piacciono: lei qui è perfetta...vestita, pettinata e truccata benissimo...anche i bimbi stanno seguendo le orme della madre in quanto a stile...ma soprattutto...quel cane?? è un batuffolone adorabile!
Questa donna è sempre perfetta!! :)
lei è na gran gnocca
ma come fanno ad uscire tutti di casa sempre impeccabili? siamo solo del resto del mondo che sembriamo degli sciagattati? xD
Impeccabili, perfetti, stilosissimi....MA CHE CI STIAMO TUTTI RINCOGLIONENDO? Adesso basta che una o uno famoso si vesta e vesta i figli come degli imbecilli, e sono dei gran fighi....ma finitela. Sono RIDICOLI, e ribadisco RIDICOLI,sopratutto il bambino con i pantaloni corti....ma li possino.....NON GUARDATE IL PERSONAGGIO, GUARDATE IL VESTIARIO!
effettivamente tra papillon dei bimbi e colletto simil-collegiale abbinato a spalline fotoniche tipo Diana dei Visitors, fanno un po' ridere. Diciamo che il marito si salva, vah!