Ultimi post
- Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve
- Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram
- Lana Condor si è fidanzata
ULTIME GALLERY
ULTIMO VIDEO
Orlando Bloom e la t-shirt dedicata a Flynn
Social gossip
The Gossipers © Copyright 2005-2024 Tutti i diritti riservati. - Informativa sulla privacy - Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Il febbraio 11th, 2013 alle 10:48
Finalmente, dopo secoli, posso dirlo: bellissima Rihanna!
JLo poteva evitare quello spacco invece…
Il febbraio 11th, 2013 alle 11:05
concordo ! finalmente Rihanna è vestita da SIGNORA ! cmq riguardo JLo più che evitare lo spacco poteva evitare quella pettinatura !
Il febbraio 11th, 2013 alle 17:53
esattamente il tuppo che mi faccio quando devo struccarmi la sera… il punto è che ha pagato fior di soldoni i parrucchieri per farlo!
Il febbraio 11th, 2013 alle 12:16
esatto stupenda Rihanna, bello il vestito, bello il trucco e i capelli, se adottasse questo stile mi farebbe contenta 🙂
J.Lo più che lo spacco esagerato, mi sembra ridicola la posa e il voler metter in mostra a tutti i costi la gamba.. certe donne hanno una bellezza da far invidia ma zero classe
Il febbraio 11th, 2013 alle 12:43
…che poi jlo ha pure i cosciotti
Il febbraio 11th, 2013 alle 13:52
se j.lo ha i cosciotti allora beyonce cos è una balena? jennifer è stupenda e formosa..ce ne fossero col suo fisico! basta con l invidia…mentre beyonce è grossa e culona!
Il febbraio 11th, 2013 alle 11:10
Le cose sono due: o Rihanna ha cambiato stylist o l'amore (sempre malsano secondo me in questo caso) trasforma davvero le persone. Pessima JLo; questa moda degli ultraspacchi proprio non mi piace ma, come ci insegna sempre, squadra che vince non si cambia (l'amato chignon non se lo leva mai e fa piuttosto bene, direi.). Bellissimi gli abiti delle Knowles, della Swift, della Rowland e della Perry.
Orrore Adele,Ashanti e Zimbra (chi è? perdonate l'ignoranza): la prima sembra una matrioska (dovrebbe sapere che le stampe in genere non stanno su un corpo così paffutello), la seconda poteva evitarsi l'abito trasparente con microslip in bella vista e la terza sembra un mix malriuscito di betty boop e betty dei flinstones!
Eterea come sempre (anche se troppo magra e troppo botoxata ) la Kidman.
Il febbraio 11th, 2013 alle 11:42
concordo pienamente con te a parte sull'abito della perry, 1 non mi piace il verde 2 non lo so, quello mi sembra le esponga il seno un po' troppo. La kidman è sempre elegante e ben vestita, ma in quanto a donna mi spiace si è proprio rovinata.
Mi dispiace per tutte le fan, ma carly rae jepsen la trovo brutta e piuttosto insignificante.
Il febbraio 11th, 2013 alle 12:16
Penso ci sia stato un errore, credo sia Kimbra, non Zimbra. Che comunque conosco solo per la canzone con Gotye (e devo dire che sembrava molto più carina nel video).
Il febbraio 11th, 2013 alle 12:50
meravigliose rihanna e beyoncè!
credo che rihanna abbia il potenziale per battere chiunque, il problema è che molte volte eccede nel tamarro ed è davvero un peccato.
Il febbraio 11th, 2013 alle 13:11
Rihanna toglie il fiato,ma si sapeva già,solo che di solito ha un look atroce.
Bejoncè non male davvero,diversa dalle altre e fiera delle sue belle curve!
La Taylor è sempre molto fine e di classe.
La Lopez fa ridere,non è più una ragazzina,se ne dovrebbe rendere conto ormai.Detesto chi vuole fare la sexy a tutti i costi.
Il febbraio 11th, 2013 alle 14:40
Era talmente tanto tempo che non vedevo Rihanna vestita così bene e con dei capelli così belli, che a primo impatto non l'avevo riconosciuta! Veramente bellissima!
Molto belle anche Beyoncè, Katy Perry (vedo con piacere che è tornata ai capelli neri) e Taylor Swift.
Non mi sono invece assolutamente piaciute Adele, il cui vestito sembra uscito direttamente dal guardaroba di mia nonna e oltretutto non le sta per niente bene; Jennifer Lopez, che come sempre si dimostra abbastanza priva di classe, e Carly Rae Jepsen, che oltre a non essere un granchè di viso è pure truccata malissimo!
Il febbraio 11th, 2013 alle 15:33
Adele conciata sempre cona signora di 60 anni…ha 22 anni ma non riescono a capirlo, e neanche lei.
Il febbraio 11th, 2013 alle 16:51
rihanna bella e magra, beyonce culona come sempre e jennifer sembra dimagrita…katy bellissima la swift sembra una vecchia
Il febbraio 11th, 2013 alle 21:03
Rihanna sicuramente da sottolineare: bellissima, di classe, ben truccata. Complimenti davvero, il top.
Apprezzabile la scelta un po' "strana" di Beyoncé, bello il risultato. Molto bella anche la Swift.
Sul lato negativo ridicola e patetica J.Lo col suo spaccone (nel duplice senso di "spacco grande" e del suo "accompagnatore" tamarro!). Abbastanza inguardabili la Rowland e Adele. La Osborne io proprio la bandirei da queste occasioni!
Il febbraio 12th, 2013 alle 10:53
Ho letto su un altro sito che i bellissimi capelli di rihanna in realtà erano una parrucca..pensavo si fosse limitata alle extension. Vabè, almeno stavolta non sembra uscita da chissàquale bettola!
Il febbraio 12th, 2013 alle 15:04
Ogni volta che vedo Rihanna, con qualsiasi look, colore o taglio di capelli la trovo sempre bellissima.Ma come fa?? Invidia!!
Il febbraio 12th, 2013 alle 15:58
Rihanna è veramente bella conciata così, peccato per i capezzoli in stile vigorsol, si vedevano troppo… jlo non vuole ammettere i suoi anni e sfida l'età con quello spacco (nonostante tutto è topa) Katy Perry, non commento il vestito commento le poppe IPNOTICHE.
Beyoncé, è vestita da mamma…
Ps. se è grassa bee… è tutto muscoli!! Guardate le foto (orribili XD) della performance del super bowl si vedono i muscolazzi delle gambe e delle braccia 😀 non è tutta ciccia
Il febbraio 12th, 2013 alle 19:15
avrà una 48 con quei fianchi quindi magra di certo non è!!gambe stile calciatore non sono proprio la cosa piu sexy e femminile per una donna…j lo è piu morbida e fatta meglio…oltre che piu bella di viso…
Il febbraio 13th, 2013 alle 17:58
Le più belle sono Rihanna e Beyoncè! C'è poco da dire..
Ashanti sembra Ursula della Sirenetta ahahhahahaahah