X

Gossip Girl: un nuovo telefilm di successo

Parliamo di Gossip Girl, nuovo telefilm ideato dal creatore di OC. E’ uno dei primi show nel genere teen-drama a svolgersi in una vera e propria metropoli: New York.
Gossip Girl è una misteriosa blogger di cui nessuno conosce l’identità, che funge da voce narrante e dà allo show quel pizzico di mistero che lo distingue dai soliti telefilm appartenenti a questo genere (in più a doppiare la blogger è la bella e giovane Kristen Bell).

Il pilot inizia con Serena Van Der Woodsen che, dopo una lunga assenza, torna a New York con qualche cambiamento. Qui entra in gioco il classico triangolo amoroso tra Serena, Blair ( la ragazza più popolare della scuola nonché ex migliore amica di Serena) e Nate (fidanzato di Blair ma innamorato di Serena con la quale ha avuto, all’insaputa di Blair, una relazione segreta); non mancano personaggi secondari ben curati e ovviamente non viene trascurato il mondo degli adulti.

Gossip Girl è una sorte di Cruel Intentions mixato alle feste extralussuose di OC, e il tutto è legato da una voce narrante stile Disperate Housewives; dopo lunghe polemiche la CW ha iniziato bene questa nuova stagione televisiva. Speriamo continui!

UPDATE by Josie: E’ possibile vedere online (ovviamente in lingua originale) l’intera prima puntata di Gossip Girl a questo indirizzo.

Chad:

View Comments (18)

1 2
Related Post