X

Gli One Direction protagonisti su Seventeen

Foto: © Seventeen

Non dimentico gli anni in cui leggevo il Cioè e dedico questo post alle ragazzine di oggi.

Gli One Direction hanno conquistato anche gli Stati Uniti e i loro giornali e si sono guadagnati la loro prima copertina americana su Seventeen.

Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall sono i protagonisti del photoshoot realizzato dal magazine, così come di un’interessante intervista…

Harry Styles sull’uscire con le ragazze:

“Non voglio dire che sono pazzo delle ragazze perché ciò mi farebbe sembrare un rubacuori. Non sono così. Ma mi piace flirtare, forse troppo. Ho 18 anni e mi piace divertirmi…. Ma quando arriva l’appuntamento giusto, sono un po’ all’antica. Mi piace uscita a cena e avere la possibilità di parlare e di conoscersi meglio.”

Niall Horan su Demi Lovato:

“La cosa bella di Demi è che, una volta che la conosci, capisci che è una bellissima persona. Siamo diventati buoni amici. E’ molto onesta riguardo a ciò che ha passato. Ha un carattere fantastico e se avessi mai bisogno di parlare con qualcuno penso che Demi sarebbe la persona perfetta.”

Liam Payne sul bullismo:

“Sono stato vittima di bullismo da parte di alcune persone più grandi di me. Ho deciso di iscrivermi ad un corso di boxe. Avevo 12 anni e il mio coach ne aveva 24. Mi sentivo forte, pronto a combattere, potevo affrontare chiunque.”

Zayn Malik sulla sua fama da ‘bad boy’:

“Sono un po’ un cattivo ragazzo. Ho dei tatuaggi e combino un po’ di casini. Fa parte della mia immagine, quindi va bene così.”

Louis Tomlinson sul suo momento più imbarazzante:

“Una volta stavo sciando con Harry ed è arrivata una ragazza con una fotocamera. Pensavamo volessero fare una foto ricordo quindi ci siamo messi in posa insieme, ma ci hanno detto ‘No, vogliamo che voi facciate una foto a noi!’. E’ stato imbarazzante!”

Ora pensateci voi a capire chi è chi 😀

Josie:

View Comments (23)

  • Zayn forse è quello col ciuffo biondo, non so altro.. ahahhah ma sono dei dolcetti dai, non capisco com'è che la gente ci si accanisca contro... sono boyband, nulla di più, a me fanno addirittura tenerezza, quella della foto è d afare.. giuro che al prossimo personaggio famoso che incontro, gli chiedo di farmi una foto XD

  • a me piacciono, mi ricordano un sacco i tempi in cui ero pazza dei BSB e collezionavo qualsiasi cosa su cui fosse stampata la loro faccia, persino le figurine dentro le cicche..

  • ma quanto sono teneriiii!!! :) gli adoro, sono dolcissimi, quello che preferisco è harry senza dubbio :)

  • sembra che li abbiano messi in mezzo ad un uragano per fare dei capelli così...!
    comunque viva le boyband che fanno impazzire le ragazzine!
    anche io ero una di loro qualche anno fa!

  • Io sono una directioner! E vi dico io che sono dolcissimi, fantastici, meravigliosi in poche parole: sono tutta la mia vita! <3

1 2
Related Post