Gli One Direction continuano a cavalcare la cresta dell’onda e a rimanere nel cuore delle teenagers.
Harry, Liam, Zayne, Louis e Niall hanno sbancato i Teen Awards organizzati dalla BBC Radio 1 alla Wembley Arena, Londra.
La band ha confermato il suo successo e durante la serata si è portata a casa i premi per Miglior singolo, Miglior Album e Miglior numero musicale.
Complimenti a questi giovani cantanti e agli altri vincitori dell’evento, tra i quali troviamo Ellie Simmonds, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Tom Daley.
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Sono un po' giovani, ma se sono bravi complimenti!
molto carini!
ahah che frocetti
Ahah che povera prostituta
e quindi? se anche fossero GAY (e non frocetti,che è veramente un termine vergognoso) cosa cambierebbe? niente. Ti ricordo che gay significa "Good As You" ovvero "buono come te". Pensa prima di parlare.
è strano come in neanche 90 siamo passati da band come i beatles, pink floyd, rolling stones a band come questa e altri cinnetti tipo biber, che pena
AHAHAH MA QUANTO SE LA CREDE IL SECONDO DA DESTRA?! MA DIOO
..e questa sarebbe musica?! ?!?! L'ennesimo prodotto creato a tavolino, scegliendo visini carini e puliti, dove la voce è l'ultimo dei requisiti e dove i testi..testi...uhm..quali testi?:x
quello sulla sinistra che si è rasato verrà sbattuto fuori dal gruppo a causa dei capelli...
li ha donati a malati di cancro se ti potrebbe interessare, ma no giudica senza sapere se vuoi
odio ste boy-band passeggere che fanno impazzire le dodicenni. quando saranno trentenni con una vera cultura musicale (e probabilmente saranno tutti solisti) ne riparleremo.
Vabbè ma adesso Ogni volta che qualche giovane band/cantante c'ha un futuro tutti a chiamarli FROCI DEFICENTI e varie cose! no ma scusate prima di dar fiato alla bocca pensate a quello che dite perchè alla fine non sono nemmeno tanto male cioè secondo me sono accettabili e le loro canzoni sono motlo orecchiabili e una cosa.. Non chi ascolta i beatles è figo e chi ascolta gli one direction è uno sfigato! Su ragazzi datevi una svegliata LA GENTE NON SI GIUDICA DAl GENERE DI MUSICA ASCOLTA!
..ma infatti qui nessuno ha definito "deficienti" o "sfigati" chi ascolta la "musica" di questo gruppo. Come nessuno ha definito "deficienti" artisti emergenti e nuovi come :ADELE - FLORENCE + THE MACHINE - EMELI SANDE' - GOYTE ....
I One direction sono un'altra cosa..o.0
Ma infatti io Non ho detto DANIELLE HA DETTO.. ho semplicemente detto che ALCUNI li definiscono deficenti e io ho detto GIOVANI ragazzi che comprendono una fascia d'età dai 16 ai 20 anni Tipo justin bieber e appunto gli one direction! Vabbè ma rimango sempre dell'idea che non è giusto giudicarli cosi..
infatti critico molto più il loro voler a tutti i costi rappresentare un qualcosa, quando dovrebbero essere apprezzati per la musica che fanno, se sono musicisti. invece quello che vedo sono 5 ragazzini che, anche se hanno discrete capacità canore, vogliono a tutti i costi farsi notare perchè son "fighi" e "stylish"... da artista emergente mi preoccuperei più per le mie capacità in ambito musicale no? infatti quoto Danielle, che ha espresso in 4 nomi cosa intendo! ;)
vabbè dai ma sono anche giovanissimi.. credo abbiano più o meno vent'anni, sono osannati dalle ragazze, sarebbe difficile al loro posto non montarsi un minimo la testa,no? Poi hanno tutto il tempo per affinare le capacità e cominciare a fare musica più matura.. non si può pretendere troppo adesso o fare confronti con cantanti e gruppi che hanno fatto la storia della musica.. è troppo presto
Ma il secondo da destra c'ha l'acqua in casa? O.O che pantaloni O.O