X

Gli One Direction protagonisti ai Teen Awards

Foto: © DDAA/ZOB/kikapress

Gli One Direction continuano a cavalcare la cresta dell’onda e a rimanere nel cuore delle teenagers.

Harry, Liam, Zayne, Louis e Niall hanno sbancato i Teen Awards organizzati dalla BBC Radio 1 alla Wembley Arena, Londra.

Foto: © DDAA/ZOB/kikapress

La band ha confermato il suo successo e durante la serata si è portata a casa i premi per Miglior singolo, Miglior Album e Miglior numero musicale.

Complimenti a questi giovani cantanti e agli altri vincitori dell’evento, tra i quali troviamo Ellie Simmonds, Daniel Radcliffe, Emma Watson e Tom Daley.

Josie:

View Comments (27)

    • e quindi? se anche fossero GAY (e non frocetti,che è veramente un termine vergognoso) cosa cambierebbe? niente. Ti ricordo che gay significa "Good As You" ovvero "buono come te". Pensa prima di parlare.

  • è strano come in neanche 90 siamo passati da band come i beatles, pink floyd, rolling stones a band come questa e altri cinnetti tipo biber, che pena

  • ..e questa sarebbe musica?! ?!?! L'ennesimo prodotto creato a tavolino, scegliendo visini carini e puliti, dove la voce è l'ultimo dei requisiti e dove i testi..testi...uhm..quali testi?:x

  • quello sulla sinistra che si è rasato verrà sbattuto fuori dal gruppo a causa dei capelli...

    • li ha donati a malati di cancro se ti potrebbe interessare, ma no giudica senza sapere se vuoi

  • odio ste boy-band passeggere che fanno impazzire le dodicenni. quando saranno trentenni con una vera cultura musicale (e probabilmente saranno tutti solisti) ne riparleremo.

  • Vabbè ma adesso Ogni volta che qualche giovane band/cantante c'ha un futuro tutti a chiamarli FROCI DEFICENTI e varie cose! no ma scusate prima di dar fiato alla bocca pensate a quello che dite perchè alla fine non sono nemmeno tanto male cioè secondo me sono accettabili e le loro canzoni sono motlo orecchiabili e una cosa.. Non chi ascolta i beatles è figo e chi ascolta gli one direction è uno sfigato! Su ragazzi datevi una svegliata LA GENTE NON SI GIUDICA DAl GENERE DI MUSICA ASCOLTA!

    • ..ma infatti qui nessuno ha definito "deficienti" o "sfigati" chi ascolta la "musica" di questo gruppo. Come nessuno ha definito "deficienti" artisti emergenti e nuovi come :ADELE - FLORENCE + THE MACHINE - EMELI SANDE' - GOYTE ....
      I One direction sono un'altra cosa..o.0

      • Ma infatti io Non ho detto DANIELLE HA DETTO.. ho semplicemente detto che ALCUNI li definiscono deficenti e io ho detto GIOVANI ragazzi che comprendono una fascia d'età dai 16 ai 20 anni Tipo justin bieber e appunto gli one direction! Vabbè ma rimango sempre dell'idea che non è giusto giudicarli cosi..

    • infatti critico molto più il loro voler a tutti i costi rappresentare un qualcosa, quando dovrebbero essere apprezzati per la musica che fanno, se sono musicisti. invece quello che vedo sono 5 ragazzini che, anche se hanno discrete capacità canore, vogliono a tutti i costi farsi notare perchè son "fighi" e "stylish"... da artista emergente mi preoccuperei più per le mie capacità in ambito musicale no? infatti quoto Danielle, che ha espresso in 4 nomi cosa intendo! ;)

      • vabbè dai ma sono anche giovanissimi.. credo abbiano più o meno vent'anni, sono osannati dalle ragazze, sarebbe difficile al loro posto non montarsi un minimo la testa,no? Poi hanno tutto il tempo per affinare le capacità e cominciare a fare musica più matura.. non si può pretendere troppo adesso o fare confronti con cantanti e gruppi che hanno fatto la storia della musica.. è troppo presto

1 2
Related Post