Gli One Direction presentano “This is us”

OneDirection2 Gli One Direction presentano This is us

Foto: © Tammie Arroyo / AFF

Dopo la partecipazione agli Mtv Video Music Awards di domenica sera, gli One Direction sono rimasti a New York per presentare il docu-film “This is us”.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno posato per i fotografi sul red carpet della premiere allo Ziegfeld Theatre, tutti vestiti in bianco e nero.

I cinque membri della band sono apparsi di ottimo umore nonostante i fischi ricevuti da parte del pubblico dei VMAs dopo l’annuncio della loro vittoria nella categoria “Miglior canzone dell’estate”.

Ci ha pensato Lady Gaga a tranquillizzare i ragazzi nel backstage dopo i “buuuu” ricevuti dal gruppo.

“Volevo dirvi che meritate tutto il successo che avete”, ha detto la popstar agli One Direction. “Non osate permettere che vi facciano buuu. […] Ora vorrei andarmene perché non voglio stare qui con persone che si comportano in quel modo. […] Vi meritate il vostro successo, vi meritate tutto.”

E mentre riflettete sulla saggezza della Germanotta, vi lascio con le foto degli 1D alla premiere newyorkese di “This is us”.

Foto: © Tammie Arroyo / AFF

Ti potrebbero interessare anche...

15 commenti

15 commenti a “Gli One Direction presentano “This is us””

  1. Denise ha scritto:

    Molto carini, non c'è che dire, anche se non sono molto d'accordo con le parole di lady gaga

  2. ildenor ha scritto:

    ma come mai solo a tre è cresciuta la barba?

  3. @lu3191 ha scritto:

    Non sono una loro fan ma se hanno vinto hanno vinto. Aldilà dei miei gusti, si sà che gli One Direction piacciono, perciò non mi stupisce che abbiano vinto loro. Comunque il ragazzo alla destra del gruppo nella prima foto è proprio carino O.o

  4. mrsmacabrette ha scritto:

    Mi fanno un po' ridere con la barba…al di là del fenomeno musicale, che come sempre si sgonfierà nel giro di pochi anni, loro sono dei bei ragazzi che fanno canzoni orecchiabili, indi il loro successo non stupisce. Più che altro infastidisce il fanatismo delle bimbeminkia verso la star di turno. Cmq, a differenza di Bieber non hanno mai avuto comportamenti idioti, quindi tanto di cappello…

  5. GiBu ha scritto:

    Scusate ma solo a me sembrano far uso di qualche sostanza? Osservate il primo e l'ultimo perché a me sembrano strafatti… Per quanto riguarda ciò che ha detto gaga, secondo me non sono così bravi… Ci sono cantanti migliori che non sono stati premiati… Però son carini e fanno musica orecchiabile per questo sono ancora "sulla cresta dell'onda".

  6. polly ha scritto:

    AHAHAH GiBu, non sono fatti! Tralasciando che lo si può notare anche in altre foto della serata, per loro è una specie di 'rito' fare delle foto con facce buffe in ogni occasione 🙂

  7. GiBu ha scritto:

    An ok!

  8. Giulia.. ha scritto:

    si..sono..fatti :3 fatti per stare insieme

  9. Daphne ha scritto:

    sono carini…ma troppo sopravvalutati…non ho nulla contro di loro…ma cavolo sono inglesi, si sono fatti commercializzare troppo..

  10. muser ha scritto:

    a me fanno proprio antipatia e i buuuuuuuuuu ci stanno perfettamente

  11. marianna ha scritto:

    sono bellissimi one direction

  12. chiara ha scritto:

    idemmm

  13. chiara ha scritto:

    bhoo… me lo chiedo anche io

  14. chiara ha scritto:

    infatti piace anche a me è il più bello di tutti

  15. chiara ha scritto:

    infatti io pensavo che erano italiani te lo giurooo poi un amica mi dice o chiara sono inglesi io dico ma che cazzo sto a diii sono inglesi

Scopri di più su...

Liam Payne: “Se incontrassi Harry non saprei cosa dirgli”

Harry Styles si racconta su Rolling Stone

Louis Tomlinson, San Valentino con Eleanor