X

Gli One Direction “in quattro” per la prima volta

Foto via web

Ieri sera gli One Direction hanno fatto la loro prima apparizione pubblica in 4 dopo l’uscita dal gruppo di Zayn Malik.

I quattro cantanti sono arrivati negli studi televisivi del “The Late Late Show with James Corden” e lì hanno risposto alle domande del padrone di casa riguardanti proprio la loro nuova vita in 4.

In un primo momento ero arrabbiato, poi deluso, e ora non porto più rancore.” ha raccontato Liam Payne seguito dal collega Niall Horan che ha aggiunto “Noi quattro siamo molto felici.

Foto via web

C’è da dire che di recente Harry, Liam, Niall e Louis sono stati aspramente criticati dal giudice di X Factor UK Louis Walsh per il modo in cui hanno gestito l’ uscita dal gruppo di Zayn:

 “Penso che Simon (Cowell) abbia perso il controllo su di loro, ma questa è una cosa che succede spesso con le band. Diventano grandi ed importanti e non stanno più a sentire nessuno. Ma poi quando finisce tutto sono i primi a pentirsi di non aver dato ascolto ai consigli che gli venivano dati” ha spiegato Walsh. “Penso che quei ragazzi avrebbero bisogno di una buona sculacciata. Avrebbero dovuto sapere che non devono lanciarsi in dispute pubbliche. I panni sporchi si lavano in famiglia. Simon ha creato questa band e loro non sarebbero mai arrivati tanto lontani senza il suo aiuto. Su questo non ci devono essere malintesi. Lui li ha messi insieme, lui ha premuto i pulsanti giusti ed ha realizzato qualcosa. Senza di lui non sarebbero niente.”

 

Alessandra:

View Comments (1)

  • Beh non sono poi cosi d'accordo. Sono belli, sanno cantare, e hanno tutte le carte in regola per il successo. Certo, Simon ha aiutato di sicuro, ma ci hanno anche messo del loro!

Related Post