Gli One Direction sono sbarcati in Florida, dove la band si trova per girare un nuovo video musicale e per un concerto all’AmericanAirlines Arena.
Anche a Miami Niall, Liam, Zayn, Louis e Harry sono stati “assaliti” da numerose fans desiderose di incontrare i loro beniamini dal vivo. Nella foto sopra potete vedere i ragazzi sul balcone del loro hotel mentre salutano l’orda di ragazzine accampate sotto alla loro finestra.
Per sfuggire dal delirio generale il gruppo ha deciso di noleggiare un lussuoso yacht e di prendere in largo, pur restando nei dintorni della città.
I paparazzi, si sa, non dormono mai e hanno seguito i movimenti degli One Direction anche in mare. Ed è proprio così che si sono procurati questo scatto nel quale Louis e Zayn sono pronti a fumarsi quello che sembra – ho detto sembra – una canna.
Alcuni fans hanno reagito male, non contenti che i loro idoli si rovinino i polmoni e soprattutto che fumino erba. Altri hanno minimizzato: “Sono grandi abbastanza per prendere le loro decisioni e provare ciò che preferiscono”.
Voi da che parte state?
Il giugno 13th, 2013 alle 10:42
mi spiace ma il nuovo sito nn mi piace affatto :-(((
Il giugno 13th, 2013 alle 11:21
Non mi importa se fumano e cosa fumano… dico solo che solitamente i cantanti non fumano perchè i polmoni servono per cantare!
Il giugno 13th, 2013 alle 12:16
Forse sono troppo rigida ma a me il fumo non piace e non piace ancor di piú quando gli idoli di adolescenti si mostrano a farsi canne come se fosse una cosa normale e che fanno tutti.
Il giugno 14th, 2013 alle 10:44
mica si sono messi a fumare durante un concerto.. erano in mezzo al mare, per i fatti loro, ben lontani dai fans.. saranno anche gli idoli dei più giovani, ma nel loro privato possono far quel vogliono
Il giugno 16th, 2013 alle 20:20
nel loro privato a mio parere é chiusi in casa loro. Se sono in giro lo sanno che appostati da qualche parte ci sono sempre i giornalisti e fotografi.
Il giugno 13th, 2013 alle 12:19
non vedo così ci sia di male a fumarsi una canna! non è quello che gli rende dei drogati…
Il giugno 13th, 2013 alle 13:25
già, ma il tuo commento ti rende analfabeta…
Il giugno 13th, 2013 alle 15:18
La droga rende drogati, e la mariuana, anche se leggera, è una droga.
Il giugno 13th, 2013 alle 14:59
Sicuramente lo fanno in molti, ma sarebbe meglio che questo tipo di comportamento non venisse pubblicizzato. poi se uno decide di fumare spero non lo faccia perchè ha visto loro fumare, però si sa che le mamme dei dementi sono sempre incinta!
Il giugno 13th, 2013 alle 19:12
Non sono io a dover dire loro cosa fare..Sono liberi di fare quello che vogliono!! Sono grandi abbastanza per prendere delle decisioni!! Comunque io non fumo e anche se i miei idoli lo fanno questo non mi porta certo a cambiar idea!!!! Spero solo che smettano e che non si rovinino la salute!!!!
Il giugno 14th, 2013 alle 01:25
eh si ho capito che non c’è niente di male…ma sti qua danno l’esempio a ragazzine di mezzo mondo…svegliamoci!
Il giugno 14th, 2013 alle 18:03
mamma mia oh manco na canna in pace. Che vita de merda porelli. Prima Justin ora loro. LASCIATELI FUMARE IN PAAACE.
Il giugno 14th, 2013 alle 21:13
posso anche sembrarvi una bm, ma sono i miei idoli e, anche se sinceramente sono caxxi loro, se potessi li urlerei in faccia di smetterla (se fosse veramente una canna)!! Perché caxxo, anche se louis quest'anno compie 22 anni e dunque può fare quel minchia che gli pare, non può, non DEVE, rovinarsi la vita così!! :@
E Zayn, che fuma già da un pezzo, per favore, ti supplichiamo, non passare a cose più pesanti, perché noi ci teniamo 🙁
Scusate se probabilmente vi ho rotto i coglioni ma questo è quello che penso.
Il giugno 17th, 2013 alle 09:24
Ma chi lo ha detto che debba essere necessariamente una canna..potrebbe essere una sigaretta rollata a mano.mica sappiamo che c'è dentro