Gli One Direction conquistano il Tower Bridge

1d Gli One Direction conquistano il Tower Bridge

Foto: DSDG/ZOB©WENN

Evidentemente gli One Direction non soffrono di vertigini, altrimenti non sarebbero mai stati in grado di girare il loro ultimo video.

Sabato sera i cinque membri della band sono rimasti sospesi sul famoso Tower Bridge di Londra per girare il videoclip di “Midnight Memories”, ultimo singolo estratto dall’album del gruppo.

1d2 Gli One Direction conquistano il Tower Bridge

Foto: DSDG/ZOB©WENN

Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik sono rimasti per diverso tempo sul famoso ponte della capitale britannica, il tutto mentre un elicottero li filmava dall’alto.

Che ne dite di questa prova di “coraggio”?

Ti potrebbero interessare anche...

9 commenti

9 commenti a “Gli One Direction conquistano il Tower Bridge”

  1. Lisa1D ha scritto:

    Appena ho visto le foto ho immediatamente pensato: " O MIO DIO!!!" e sono rimasta letteralmente senza fiato per un paio di secondi…tipo cosi O.O Certo,non mi immaginavo che i ragazzi fossero cosi coraggiosi e Liam più di tutti ha dimostrato di esserlo,sbracciandosi dal ponte,come se fosse la cosa più naturale del mondo,mentre si nota chiaramente che quello che ha evidentemente più paura è Zayn (io non riuscirei mai a salire su un ponte del genere e su un edificio cosi alto!!!!) Perchè le vertigini ( a differenza loro,a quanto pare) le soffro eccome! Ho quasi paura a salire sul gradino più alto di una scala,figuriamoci essere sospesi in aria,su un ponte di decine di metri di altezza!!!!!! Comunque mi immagino la faccia sconvolta e impaurita delle directioners sotto,che guardando costantemente in alto,avranno sicuramente urlato e gridato più forte del solito!!!! Mi sembra di sentirle strillare da qui!!! ahahahaaha 🙂 Comunque io sarei morta di paura,altro che rimanere sul ponte per diverso tempo! ahahahahaa 🙂 Ottimo lavoro ragazzi! Già lo sento,il nuovo singolo sarà MIDNIGHT MEMORIES (se no perchè girare il video di notte?) e comunque, qualunque sia la canzone, sento che il nuovo vine deo mi piacerà parecchio e vedendo queste immagini, ne sono ancora più sicura!!! I LOVE YOU GUYS! Lisa1D

  2. Luk ha scritto:

    ….bimbeminkia..alla riscossa!!!!!

  3. mrsmacabrette ha scritto:

    Io penso ci voglia anche un bel coraggio a mettersi un giubbino di jeans nel 2013, complimenti a quello che lo indossa! Pensavo si fossero estinti con la fine delle riprese di Beverly Hills 90210 o.O per il resto sono troppo "vecchia" per il fenomeno One Direction, ma devo dire che mi sono simpatici. Il problema di questi 5 bei ragazzotti inglesi è l'eccessivo fanatismo. Boh, sarà che sono invecchiata, ma i Backstreet Boys, che erano un po' i 1D della mia adolescenza, non mi pareva avessero creato una roba come le directioners o le beliebers (si chiamano così, giusto?!). Quindi…va bene il fenomeno, mi pare normale, ma l'esasperazione o certe beghe che si leggono in giro mi paiono ridicole.

  4. Lisa1D ha scritto:

    Beh,in effetti hai ragione. Certe fan spesso esagerano a considerarli. Anche io sono una "directioner" ma non sono cosi esagerata come lo sono alcune! Insomma,mi piacciono,li seguo,ascolto la loro musica e a volte commento sugli articoli che parlano di loro,ma non sono una di quelle che urlano e strillano come pazze. (a parte che non ho mai avuto l'occasione di vederli dal vivo) però non mi piacerebbe attirare l'attenzione in quel modo :). Però sul fatto che ci siamo date il nome di directioners,non credo che sia una brutta cosa. Per noi fan è un pò come identificarci. insomma,se scriviamo directioners tutti sapranno che amiamo questi cinque ragazzi simpatici,mentre quelle che scrivono beliebers amano Justin Bieber (che a me non piace però,per i suoi atteggiamenti) non è una cosa negativa darci dei nomi secondo me,l'unica cosa negativa è essere fanatici come hai detto tu 🙂 Ce ne sono tante di fan che ossessionate da loro in un modo incredibile,ma io per fortuna non credo di essere cosi,insomma ho anche altre passioni,oltre a loro! <3

  5. mrsmacabrette ha scritto:

    Ma io non ho mica detto ci sia qualcosa di male eh, intendiamoci, semplicemente sono un po' estranea allo slang 🙂 quello che dà fastidio a me, come ho già detto, è semplicemente lo scontro. Alla fine ognuno ha diritto alle sue opinioni e non vedo perché svalutare quelle degli altri.

  6. Baby ha scritto:

    bellino un casino quello con le fossette

  7. Hazza ha scritto:

    ODDIO cm sn belli!

  8. MARIA ha scritto:

    sono molto coraggiosi e per questo che gli adoro!!!!!!<3:)
    W GLI ONE DIRECTION
    DIRECTION PER SEMPRE

  9. CACCA ha scritto:

    BRAVA RAGAZZA !!!