Il gruppo anti-Scientology Anonymous aveva rivelato con largo anticipo l’intenzione di manifestare alla prima dello spettacolo teatrale di Katie Holmes. E così ieri sera, mentre Katie debuttava sul palco con “All my sons”, un centinaio di persone hanno protestato davanti al Gerald Schoenfeld Theatre di Broadway, New York.
Alcuni manifestanti hanno indossato delle maschere in stile “V per Vendetta”, molti avevano dei cartelli che recitavano la frase “Liberate Katie!”.
View Comments (8)
mah...secondo me sono esagerati questi! voglio dire katie è una persona adulta e libera di fare ciò che vuole. se si è convertita x tom o meno sono affari suoi, secondo me nessuno la sta sequestrando comunque! si vede che a lei va bene così...
manifestare contro scientology ha un suo perchè, ma manifestare x "liberare la povera katie" mi sembra davvero assurdo!
Però hanno ragione! Lei è proprio succube del marito!! La completamente trasformata...io scapperei da quell'uomo!!
invece fanno benissimo! scientology è un atruffa vera e propria! c'è caduto anke mio papà da giovane e x quattro libri ke nn valgono NIENTE gli arrivavano bollette raddoppiate tt le volte! e gli hanno praticamente "rubato" 20.000 eurooooo! ora se ne è liberato e tt le volte ke kiamano a kasa..mia mamma qnt gliene tira dietro! ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Manifestare contro scientology va bene, ma farlo davanti al teatro dove Katie recita mi sembra esagerato...Insomma se volevano fare una cosa in grande stile dovevano andare sotto casa di Tom e Katie, infondo è quello il vero "santuario"...E poi se lei è cosi naive da seguire ciò che fa il marito peggio per lei, chi dovrebbe essere liberata è Suri, lei non ha scelto di far parte di scientology, c'è nata dentro...FREE SURI
ma lasciatela stare a quella pazza fottuta..che venga inglobata dalla setta e non si facesse piu vedere
non la facessero passare x cappuccetto rosso e Tom per il lupo cattivo,lei sapeva benissimo cosa faceva quando l'ha sposato...problemi suoi.
e tutte ste manifestazioni non fanno che aumentare la curiosità per questa setta del cavolo mangia soldi a tradimento. :twisted:
è inutile che fanno così, perchè evidentemente katie è felice così, se no figuriamoci se non si farebbe aiutare da qlc pur di andarsene da lui. quindi che la smettano sti qua.
CONCORDO CON MIKY, è VERO KE LEI SIA IN UN CERTO SENSO IN TRAPPOLA E SENZA SCELTA ESSENDO SPOSATA CON TOM CRUISE, MA è ANKE VERO KE POTREBBE ANKE NON ADERIRNE SE PROPRIO NE FOSSE CONTRARIA...INVECE,...TOM X ME è UN PADRE-PADRONE KE IMPONE A KATIE IL VESTIARIO E COMPORTAMENTO....certo ke xò questi anti-scientology sono più invasati degli scientology stessi! :shock: