X

Gli animalisti contro Jennifer Lopez

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

 
Gli animalisti contro Jennifer Lopez: la cantante è apparsa, in  alcuni scatti del servizio che “Vanity Fair” le ha recentmente dedicato, con indosso una pelliccia di volpe bianca.

Nell’intervista J.Lo. parla della separazione dal marito Marc Anthony ma ora, oltre ai pettegolezzi sulla fine del suo matrimonio, Jennifer è nel mirino degli animalisti e le critiche più feroci arrivano dalla PETA che ha definito la pop-star “arrogante”. Il portavoce dell’associazione ha dichiarato al Sun: “Le persone che indossano delle pellicce si dividono in due categorie: quelle ignoranti e quelle arroganti. Jennifer Lopez appartiene senza dubbio alla seconda categoria”.

J.Lo è caduta sulla volpe bianca e ha fatto proprio un bel tonfo…

Francesca:

View Comments (42)

  • ma cosa le succede alla lopez :shock: ultimamente sta facendo cose che secondo me non ha mai fatto!!!!! :shock: :shock: :shock:

  • ammazza che ciglia finte :shock:

    non la trovo bellissima in questo primo piano, devo essere sincera!

    La Lopez sta avendo una crisi di mezza età per me ahaha! ;-)

  • anni fa avevo letto che per la notte degli Oscar aveva le ciglia finte (ovviamente) fatte d pelo d volpe....

    @elena cmq le pellicce le ha sempre usate, nn solo ora!

  • già le pellicce le ha sempre usate! è, anzi, famosa per essere una di quelle star che dal nulla hanno fatto successo e a cui piace sfoggiare la propria ricchezza!

  • Non ha mai nascosto la sua passione per le pellicce e come ogni parvenu a lei piace ostentare.Peccato che questo sia a spese della vita di un bellissimo animale innocente.Ok,era un servizio fotografico,magari la pelliccia non era nemmeno sua,ma io nemmeno morta mi azzarderei ad indossarne una.

  • Diciamo che lei esagera proprio, ne avesse una o due, ma visto che le piacciono tanto dovrebbe passare a quelle ecologiche: ce ne sono di bellissime e soprattutto hanno il vantaggio non trascurabile di risparmiare la vita a tanti animali.

    Concordo con Bolla, l'ostentazione esagerata è proprio tipica di chi viene dal nulla e poi si ritrova ad avere tanti soldi e popolarità. Chi è cresciuto nel lusso o nel benessere in genere non sente il bisogno di dimostrare a nessuno la propria posizione sociale (e poi, in teoria, dovrebbero anche avergli insegnato che comunque non si fà). Poi, vista l'epoca di oggi, che è piuttosto volgare, ci sono tante eccezioni a questa regola.

  • Indossare o meno una palleccia penso sia una cosa soggettiva. Io però non lo farei mai ! Amo gli animali quasi piu degli umani (tranne Matt e il mio bambino ! ) quindi indossare una pelliccia per me è davvero fuori discussione....

    Evidentemente alla cara J.Lo non interessa nulla dei poveri animali morti per soddisfare i suoi capricci !! Cmq sono d'accordo con BOLLA. lei ha sempre ostentato tanto, troppo....

  • Personalmente a me piacciono i pellicciotti attaccati ai cappucci delle giacche, per esempio, ma una pelliccia intera non la indosserei mai :s più che altro nel 2011 ci sono pellicce egologiche e se sono fatte bene non senti neanche la differenza fra una pelliccia vera e una finta! Fino a vent'anni fa era di moda portarle (mia mamma ne ha un paio, infatti e dice che un giorno saranno mie, ma non le indosserò MAI [anche perchè non mi piacciono cappotti interamente impellicciati XD])ma credevo che al giorno d'oggi fosse ormai morto il pensiero di portare giacconi impellicciati dalle spalle alle caviglie! :shock:

1 2 3 5
Related Post