Gli animalisti contro Jennifer Lopez

kikapress10 Gli animalisti contro Jennifer Lopez

Foto: ©TheGossipers.com/kikapress

 
Gli animalisti contro Jennifer Lopez: la cantante è apparsa, in  alcuni scatti del servizio che “Vanity Fair” le ha recentmente dedicato, con indosso una pelliccia di volpe bianca.

Nell’intervista J.Lo. parla della separazione dal marito Marc Anthony ma ora, oltre ai pettegolezzi sulla fine del suo matrimonio, Jennifer è nel mirino degli animalisti e le critiche più feroci arrivano dalla PETA che ha definito la pop-star “arrogante”. Il portavoce dell’associazione ha dichiarato al Sun: “Le persone che indossano delle pellicce si dividono in due categorie: quelle ignoranti e quelle arroganti. Jennifer Lopez appartiene senza dubbio alla seconda categoria”.

J.Lo è caduta sulla volpe bianca e ha fatto proprio un bel tonfo…

Ti potrebbero interessare anche...

42 commenti

42 commenti a “Gli animalisti contro Jennifer Lopez”

  1. elena ha scritto:

    ma cosa le succede alla lopez 😯 ultimamente sta facendo cose che secondo me non ha mai fatto!!!!! 😯 😯 😯

  2. CupCake ha scritto:

    ammazza che ciglia finte 😯

    non la trovo bellissima in questo primo piano, devo essere sincera!

    La Lopez sta avendo una crisi di mezza età per me ahaha! 😉

  3. Eliana ha scritto:

    anni fa avevo letto che per la notte degli Oscar aveva le ciglia finte (ovviamente) fatte d pelo d volpe….

    @elena cmq le pellicce le ha sempre usate, nn solo ora!

  4. bolla ha scritto:

    già le pellicce le ha sempre usate! è, anzi, famosa per essere una di quelle star che dal nulla hanno fatto successo e a cui piace sfoggiare la propria ricchezza!

  5. Mia ha scritto:

    Non ha mai nascosto la sua passione per le pellicce e come ogni parvenu a lei piace ostentare.Peccato che questo sia a spese della vita di un bellissimo animale innocente.Ok,era un servizio fotografico,magari la pelliccia non era nemmeno sua,ma io nemmeno morta mi azzarderei ad indossarne una.

  6. Erissa ha scritto:

    Diciamo che lei esagera proprio, ne avesse una o due, ma visto che le piacciono tanto dovrebbe passare a quelle ecologiche: ce ne sono di bellissime e soprattutto hanno il vantaggio non trascurabile di risparmiare la vita a tanti animali.

    Concordo con Bolla, l'ostentazione esagerata è proprio tipica di chi viene dal nulla e poi si ritrova ad avere tanti soldi e popolarità. Chi è cresciuto nel lusso o nel benessere in genere non sente il bisogno di dimostrare a nessuno la propria posizione sociale (e poi, in teoria, dovrebbero anche avergli insegnato che comunque non si fà). Poi, vista l'epoca di oggi, che è piuttosto volgare, ci sono tante eccezioni a questa regola.

  7. elena ha scritto:

    x eliana scusami io non lo sapevo 😳 😳 😳

  8. sgugs ha scritto:

    quoto mia..

  9. Holly ha scritto:

    Indossare o meno una palleccia penso sia una cosa soggettiva. Io però non lo farei mai ! Amo gli animali quasi piu degli umani (tranne Matt e il mio bambino ! ) quindi indossare una pelliccia per me è davvero fuori discussione….

    Evidentemente alla cara J.Lo non interessa nulla dei poveri animali morti per soddisfare i suoi capricci !! Cmq sono d'accordo con BOLLA. lei ha sempre ostentato tanto, troppo….

  10. Judith Kyle ha scritto:

    Personalmente a me piacciono i pellicciotti attaccati ai cappucci delle giacche, per esempio, ma una pelliccia intera non la indosserei mai :s più che altro nel 2011 ci sono pellicce egologiche e se sono fatte bene non senti neanche la differenza fra una pelliccia vera e una finta! Fino a vent'anni fa era di moda portarle (mia mamma ne ha un paio, infatti e dice che un giorno saranno mie, ma non le indosserò MAI [anche perchè non mi piacciono cappotti interamente impellicciati XD])ma credevo che al giorno d'oggi fosse ormai morto il pensiero di portare giacconi impellicciati dalle spalle alle caviglie! 😯

  11. vally ha scritto:

    Io ho il piumino d'oca..

    Si può considerare pelliccia??? Spero di no!XD

    Comunque Jennifer Lopez è sempre stata capricciosa ed esibizionista.. 🙄

  12. Erissa ha scritto:

    Per Vally

    No problem, quello penso che l'abbiamo un po' tutte 😉 Il guaio è che se uno ci sta a pensare finirebbe per non indossare quasi niente eccetto vestiti in fibra naturale o sintetica, scarpe in tela o da tennis. Molto di quello che indossiamo proviene dalla "pelle, pelo, piume o pelliccia" degli animali … la verità è che non bisognerebbe esagerare. Ma mentre, alla fine le mucche e consimili li mangiamo e così pure le oche, gli animali da pelliccia dovrebbero essere risparmiati sia perchè si stanno estinguendo, sia perchè la loro carne non viene riutilizzata e vengono ammazzati esclusivamente per la loro pelliccia! Diciamo che l'uomo è spesso senza ritegno, non sa quasi mai porsi dei limiti!

  13. liolà ha scritto:

    Quoto Erissa. In giro c'è un'ipocrisia dilagante

  14. Holly ha scritto:

    quoto erissa anche io !!!!! 😉

  15. alessia ha scritto:

    erissa, ti stimo e ti quoto al 100%!

  16. eva kant ha scritto:

    Erissa hai ragionissimo per il discorso vestiario/abbigliamento..e penso che si debbano risparmiare un pò tutti gli animali anche le mucche ,le oche e le galline, le pecore e i maiali..anche se non sono a rischio di estinzione…o non sono "da pelliccia"

    ma ovviamente il mio è il punto di vista di una vegetariana!

  17. Plisty ha scritto:

    Sì mi ricordo che anche in passato aveva avuto altri problemi con gli animalisti per sta storia delle pellicce.

    Mah poi personalmente a me le pellicce non piacciono molto, per me la moda è qualcos'altro e oltre a questo anche le borse fatte con pelle di coccodrillo o serpenti, cioè non vi fa impressione?? Poi io ho una paura matta dei serpenti, non ne voglio portare uno appresso.

    Che dire, gli animali sono più belli da vedere se sono vivi.

  18. Erissa ha scritto:

    Grazie ragazze per il vostro appoggio, siete state molto carine e soprattutto mi fa piacere che tutte quante condividiamo il rispetto per gli animali!

  19. Erissa ha scritto:

    Per Eva Kant

    Anche se non è vegetariana, anche mia madre la pensa come te; spesso le ho sentito dire che uno dei tanti mali dell'epoca moderna è l'eccessivo consumo di carne, sia perchè non ne abbiamo bisogno ed anzi un consumo eccessivo può creare danni alla salute considerato soprattutto i mangimi che danno agli animali (che spesso contengono ceneri animali!), sia perchè vengono allevate e uccise un sacco di bestie inutilmente che fra l'altro consumano enormi quantità di erba levando la disponibilità di altrettanto enormi quantità di terreno che potrebbero invece essere destinate alla coltura di fagioli, soia ecc. cioè di proteine vegetali la cui produzione riuscirebbe a sfamare tantissima gente compresa quella che muore di fame. Sinceramente direi che non ha torto e che tutti, persone e animali, ne guadagneremmo in salute!

  20. Erissa ha scritto:

    Scusate il periodo lunghissimo ma ho scritto di getto!

  21. Faye Valentine ha scritto:

    il piumino d'oca si può considerare pelliccia, visto che le oche vengono spennate vive. alcune muoiono per lo shock, quelle che sopravvivono vengono spennate di nuovo ogni 2 mesi.

    ci sono tanti piumini sintetici altrettanto caldi al giorno d'oggi.

    ed il pellicciotto intorno al cappuccio di solito è di cane o gatto, scuoiati vivi in Cina.

    tanto x farvi un'idea….

  22. sgugs ha scritto:

    quoto faye.. erissa scusa eh.. pelliccia no ma scarpe in pelle e piumini d'oca si? O.O Che vi cambia allora anche indossare pellicce..

    cosa stimate??? ma per favore… non siete diverse dalle eprsone che indossano le pellicce!

  23. sgugs ha scritto:

    per eva… ovvio che non sono a rischio di estinzione… vengono allevati appositamente… quindi direi che forse è ancora peggio! anche io sono vegetariana, quindi tu da vegetariana cosa fai non mangi gli animali ma ti vesti con le loro pelli??? il discorso di erissa si contraddice da solo direi..

  24. sgugs ha scritto:

    i vegetariani rispettano gli animali, quindi non si nutrono di essi e tantomeno, anzi ancora meno non ci si vestono con le loro pelli-pellicce! e poi esistono linee di abbigliamento vegane ragazze! non è un' utopia, possiamo farcela a non usare violenza sugli animali!!!!

    ps. eva ti ho chiesto nel commento precedente perchè hai appoggiato il fatto dell'abbigliamento di erissa.. e non mi torna la cosa!

  25. elena ha scritto:

    io penso che se uno vuole mettersi la pelliccia,non essendoci una legge che lo vieta,lo possa fare liberamente.

    alla fine vegetariani a parte tutti ci cibiamo degli animali quando potremmo benissimo vivere senza farne uso.

    se vogliamo metterla sul piano antropologico la carne veniva mangiata x sopravvivere e la pelliccia veniva usata x coprirsi…ma il più potente del gruppo o tribù qualsivoglia aveva sempre la pelliccia più preziosa e bella…e veniva invidiato da tutti.

    quindi è un po' nella natura umana di certi elementi voler ostentare il loro "potere".

    con questo non appoggio ne l'uno ne l'altro schieramento, solo penso che finchè non si fa nulla di illegale non sia giusto puntare il dito con tanta ferocia.allora non dovremmo neanche usare scarpe in vitello o altro…sono animali meno rispettosi di un furetto,di una volpe o di un visone (animaletti ferocissimi tra l'altro non come le mucche che sono dolcissime)?

    io non ho pellicce e non mi piacciono e l'unico capo che ho è un gillet di pelo sintetico però ho scarpe in cuoio dmangio anche carne di cavallo ma non x questo mi sento una criminale.

  26. Erissa ha scritto:

    Ragazze i vostri punti di vista mi sembrano più che giusti ma un po' estremisti, attenzione, alle vegane e vegetariane faccio i miei complimenti perchè io ho provato per tre anni ad essere vegetariana ma poi sono ritornata a mangiare carne. L'uomo è onnivoro, nato per mangiare tutto, e l'essere vegetariano o vegano ecc. sono "posizioni alimentari" moderne, scelte di vita che però non rientrano nella natura dell'uomo. Chi ci riesce è bravo, ma visto che l'uomo non fa parte degli erbivori, non mi sembra corretto condannare chi mangia carne. Uccidere gli animali è terribile e sono d'accordo con voi, ma mi sentirei un'ipocrita a dire: no, la mucca non si uccide! Quando poi, mangio la bistecca e uso scarpe e borse di pelle. Quello che ho detto nel mio commento, e che ripeto, è che visto che le carni di certi animali si sono sempre mangiate e le loro pelli sempre utilizzate, bastano quelle (e non bisogna neanche esagerare),mentre si possono senza dubbio risparmiare quegli animali che vengono uccisi solo per i vezzi delle donne e non per necessità. Che poi gli abusi si facciano in ogni caso, mucche o volpi che siano, questo è vero perchè viviamo nell'epoca del consumismo dove invece di avere due paia di scarpe e una borsa, come era prima, c'è chi ne ha addirittura a centinaia e più.

    Per Elena

    Anche il tuo dicorso è più che corretto, ma secondo me, è questione solo di tempo, e le pellicce diventeranno illegali perchè non ci saranno quasi più animali con cui farle. E' come l'avorio, prima era legale e i cacciatori hanno ammazzato un'infinità di elefanti solo per le zanne. Solo quando si stavano quasi per estinguere allora è intervenuta la legge a rendere illegale lo sterminio degli elefanti per dei "ninnoli" di moda. Ciò vale anche per le tartarughe e per tanti altri animali di cui possiamo fare benissimo a meno per vivere senza che ciò comporti difficoltà nel mangiare o nel vestirsi. Il problema è che l'uomo interviene con le lacrime di coccodrillo solo quando ormai è troppo tardi.

  27. Valentina ha scritto:

    Anche io la penso come Erissa e nel contempo faccio i compliementi a sgugs.

    Io personalmente adoro gli animali e mi da una tristezza infinita pensare a i procedimenti utilizzati per ottenere le pellicce ed infatti non le utilizzo ma adesso diciamecelo:

    chi di noi non ha nel porprio armadio un paio di scarpe di pelle?basta anche solo la suola…quasi (e dico quasi perchè ci sono persone come sgugs che sono coerenti con la propria linea di pensiero) tutte noi quando compriamo un paio di scarpe un pò eleganti le prendiamo in pelle…

    Ripeto anche io sono assolutamente contraria alle pellicce ma purtroppo non posso dire di non utilizzare niente di origine animale

  28. Mia ha scritto:

    A dire il vero ricerche recenti affermano che l'uomo in realtà non è onnivoro è frugivoro,e la carne a dirla tutta non la digerisce molto bene come il formaggio.

  29. alessia ha scritto:

    non per vantarmi ma io personalmente ho sempre scelto giacche con imbottiture sintetiche e prive di pellicce (che sono fatte quasi sempre di coniglio rex e non di cane e gatto Faye!)
    non trovo giusto uccidere animali solo per “riscaldarci” quando l’uomo è stato in grado di creare tessuti senza dover uccidere per forza! d’altro canto l’uomo è un animale onnivoro e non vedo cosa ci sia di male nel mangiare carne e prodotti animali, dato che il nostro organismo di queste cose ne ha BISOGNO.

  30. Erissa ha scritto:

    L'uomo digerisce i cibi crudi o poco cotti molto più facilmente dei cibi cotti perchè la cottura uccide gli enzimi che sono indispensabili alla digestione. Il carpaccio sia di pesce che di carne è molto più digeribile di una fetta di carne cotta a "suola di scarpa" come molti la mangiano. Mia, sicuramente le tue informazioni saranno corrette, ma io di un po' di carne e un po' di pesce, nonchè di formaggio di cui sono ghiotta sento proprio il bisogno! Se poi parlo con mio padre che si definisce un carnivoro, mi dice, sbagliando, che l'ultima cosa di cui ha bisogno è la verdura … ma oltre ai bisogni fisici intervengono anche i gusti personali e lì diventa difficile privarsi di tutte le cose che piacciono soprattutto se sono alimenti che da millenni si sono sempre consumati.

  31. Holly ha scritto:

    cmq rileggendo un po tutta la discussione… abbiamo poco da scandalizzarci se una persona indossa delle pelliccie vere, effettivamente poi noi usiamo tantissime altre cose di origine animale (come ad esempio i piumini d'oca) !!

  32. alessia ha scritto:

    … pardon, coniglio rex per gli interni dei cappucci o coyote per i bordi..

  33. Sara Vega ha scritto:

    Non sono da'accordo con l'uso della pelliccia ma sono ricchi e famosi e fanno quello che vogliono,dopotutto ci sono quelli che non sono famosi ma ricchi e le usano lo stesso quindi accanarsi solo con la Lopeaz non ha senso.

  34. Visak ha scritto:

    J.lo può xmettersi 1 pelliccia e ogni tnt tt gli animalisti ipocriti dovrebbero tacere!

  35. JEY ha scritto:

    non sono per niente daccordo con te visak 🙁

  36. sgugs ha scritto:

    visak.. io mi ci farei una bella parrucca con i tuoi capelli sai?? strappandoteli uno ad uno.. ma solo dopo averti maltrattato un po'… ma ti sembra normale maltrattare degli animali per avere delle pacchianissime pellicce??

    elena.. come hai detto tu.. veniva mangiata per sopravvivenza.. direi che nel 2011..

    per non parlare delle persone ignoranti che affermano che senza carne non si possa vivere.. peccato che esistono la soia e il seitan, e quest'ultimo ha un apporto di proteine più alto della carne! quindi direi che si potrebbe finire questo maccro, questo trionfo di sofferenza, malattia e morte!

  37. Holly ha scritto:

    ahahahah SGUGS ti quoto !! :mrgreen:

  38. Erissa ha scritto:

    Per Sgugs

    Non so se nel tuo commento tu ti riferissi anche a me, ma per chiarezza e per evitare fraintendimenti, sottolineo che io non ho mai detto che non si può vivere senza carne, sono stata anche io vegetariana per tre anni mangiando tofu, seitan,fagioli di soya di vari tipi e bevendo anche latte di soya e consimili, e non per questo sono morta per mancanza di proteine,anzi, ne avevo più che a sufficienza. In uno dei miei post, rispondendo a Mia, ho solo detto che se anche l'uomo è frugivoro e non onnivoro (ma sono sempre tesi che vengono prima affermate e poi magari confutate)ciò non toglie che ci sono anche i gusti personali (c'è a chi la carne piace moltissimo e non ci rinuncerebbe mai e non per questo lo reputo un assassino)e che l'uomo ha comunque da sempre mangiato carne. A chi è vegetariano o vegano ho fatto i miei complimenti ma gli altri che non lo sono rientrano pur sempre nella normalità e non in una nicchia di criminali.

  39. Erissa ha scritto:

    Direi che sussiste un grande abbisso tra chi si limita a mangiare carne e chi compra e indossa spesso pellicce!

  40. ELI ha scritto:

    …… a me fa schifo solo pensare di mettermi addosso un animaletto allevato, e mortificato per poi essere ammazzato in modo indicibile x futili motivi. le bestie sono meno bestie di noi, va benissimo fare sperimentazione su di loro, ma non esperimenti inutili e dolorosi. va benissimo allevarli per nutrirci, ma trovo malsano, crudele, e fuori di testa andare a caccia quando non ce n'e' il motivo, io votai anti-caccia, e i cacciatori, nessun problema a dirlo, mi fanno rabbrividire. immaginatevi un povero animaletto, che sia un uccellino, o un leone, una volpe, un pesciolino, colpito a morte, o agonizzante senza un motivo valido,.. e chi non prova pena e amore x gli animali, non puo' provare sentimenti x gli esseri umani.

  41. Valeria ha scritto:

    Ragazze, fare una pelliccia è un gesto molto più grave della semplice uccisione di un animale, lo sapete infatti che li scuiano vivi? Immaginate che dolore indescrivibile e allucinante è essere scuiati vivi?

    Non è come il colpo di pistola con la scarica elettrica che uccide all'istante come si fa con i maiali in allevamento, qui si torturano in modo disumano delle creature capaci di provare dolore! E il fosico dolore forte è l'esperienza più terribile che un essere vivente può provare in assoluto, se non ci credete è perchè siete tra i fortunati che non l'hanno mai davvero provato, non potete neanche capire fino a che livello può arrivare…

    Stop al modo terribile in cui vengono uccisi gli animali da pelliccia! No alla pelliccia principalmente per questo! Vi prego NON comprate le pellicce, gli inserti ecc di animali veri!

  42. Laura ha scritto:

    Ok…. uccidere animali per cose inutili e futili come delle pellicce e terribile e disumano!!! Sono pienamente d'accordo…. ma non crediamo a tutto quello che gli animalisti dicono! Tantissimi enti animalisti hanno come unico scopo lucrare sulla vita di poveri animali e vi assicuro che loro sono i primi a portare pellicce vere. Detto questo non credo assolutamente che gli animali li scuoiano vivi….. perchè mai dovrebbero?!? A meno che non serva per impietosire e raccogliere fondi a loro stessi!!