X

“Glee” arriva al cinema… in 3D!

Foto: ©TheGossipers.com/Graylock/kikapress

Se siete dei fan di “Glee”, la fortunata serie tv realizzata in stile musical, questa notizia non potrà che farvi piacere.

La Fox porterà il telefilm sul grande schermo con la realizzazione di un lungometraggio a partire dai concerti live e dai backstage degli stessi.

Sarà Kevin Tancharoen (“Fame”) a dirigere il film e le riprese in 3D. La pellicola permetterà di assaporare le emozioni di un concerto quasi-live ai fan della serie – i Gleeks – che non hanno la possibilità di vedere dal vivo i concerti che i membri del cast hanno proposto nel tour nordamericano.

“Il tour è stato organizzato per poterci esibire di fronte ai nostri fans, ma a causa del poco tempo, considerando che dovevamo viaggiare solo durante la pausa, ci sono state molte città che non abbiamo potuto visitare” – queste le parole del creatore della serie Ryan Murphy. “Sapevamo che non tutti avrebbero avuto l’opportunità di vederci. Ma adesso grazie alla 20th Century Fox potremo portare i nostri concerti al cinema e in 3D”.

Tra le star che potrete ammirare al cinema ci sono tutti i membri del cast di “Glee”: Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Chris Colfer, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum Jr., Chord Overstreet, Darren Criss, Ashley Fink e i membri degli Warblers.

Josie:

View Comments (14)

  • Gli unici due attori che mi piacciono di questo telefilm sono Lea e Cory... gli altri li trovo alquanto insignificanti !!

  • Oddio ti prego no! Basta e avanza il telefilm! Non penso proprio che andrò a vederlo :D

  • A me il telefilm piace ma non credo vedrò mai il film... non riesco a capire perchè quando una cosa va bene devono stra fare... dopo va a finire che stufa in fretta!!

  • io non capisco tutte le persone che hanno commentato fin'ora tranne una eccezione! voi nn siete veri Gleek! Io vera gleek sto facendo già il conto alla rovescia per quando uscirà!Andrò a vedremelo se non una mille volte, e ringrazio RM per averlo ideato, io nn ho avuto la fortuna di vedere il concerto e questo mi sembra una ottima idea per i veri gleek come me meno fortunati di quelli americani! :roll: :razz: ;-)

1 2
Related Post